La fine della loro storia, un colpo al cuore per milioni di fan della coppia
La bellissima storia d’amore tra Charlene e Alberto di Monaco ha appassionato milioni di fan della coppia, in molti speravano in un lieto fine, e invece, la loro storia sembra essere giunta ai titoli di coda.
Attualmente, da separati in casa, stanno passando di fatto a vivere divisi.
Lei sta cercando casa in Sudafrica con i gemelli. Le voci degli ultimi tempi si stanno facendo sempre più insistenti.
Charlene – Alberto, sempre più distanti
I due sembrano essere sempre più distanti e probabilmente il loro matrimonio è giunto al capolinea.
Ci sono sempre più zone d’ombra sulla storia d’amore tra Charlene Lynette Wittstocke e il principe Alberto di Monaco, che non compaiono più insieme pubblicamente dallo scorso 26 gennaio.
Questo nuovo modo di porsi, ha scatenato le voci di una possibile rottura e per molto tempo ne hanno parlato davvero tutti.
Nel frattempo, la stampa e i social network, si sono scatenati chiedendosi se realmente questa bellissima favola sia finita e se Charlene e Alberto sono davvero arrivati al punto di divorziare.
In questo momento, Alberto di Monaco è a Tokyo.
Il dettaglio che ha reso i dubbi praticamente delle certezze, è il fatto che i due non hanno festeggiato insieme i dieci anni di matrimonio, anniversario avvenuto i primi giorni di luglio.
Charlene si trova nella repubblica sudafricana da marzo, per motivi istituzionali.
Infatti, si era recata sul luogo delle sue origini per i funerali di Goodwill Zwelithini kaBhekuzulu, il re degli Zulu.
Secondo le prime indiscrezioni, Charlene ha deciso di restare in Sudafrica e non è tornata a Monaco, a causa di un’infezione alle vie aeree superiori.
Secondo alcuni dettagli, la principessa starebbe cercando una casa in Sudafrica, nei pressi di Johannesburg. Questo significherebbe una definitiva separazione con il principe e nessun ritorno a Monaco.
Un’amico della coppia ha dichiarato: “Charlene non ha la minima intenzione di tornare insieme al marito, in questo momento sta cercando solo una soluzione per i suoi figli”