La coppia innamoratissima

Lei 61 anni, lui 24, la rivelazione shock della coppia: “Lo facciamo più di 8 volte al giorno, e voi?”

Questa storia di cui vi parleremo, farà discutere molto. Stiamo parlando di una coppia innamoratissima, lei di 61 anni, lui di 24 anni.

Loro, si dicono innamoratissimi, e felici della loro storia d’amore, ma alcuni non credono al loro grande amore.

La coppia, addirittura afferma:

“la nostra vita sessuale è fantastica, voi non riuscirete mai a fare ciò che facciamo noi”

La coppia in questione, è Cheryl McGregor, insieme al suo giovane amante, Quran McCain

“Ci amiamo”

Fra i due ci sono dunque 37 anni di differenza, non sono pochi ma neanche tali da aver impedito ai due di conoscersi, amarsi e stabilire, a detta di Cheryl, un’intesa sessuale da urlo.

Ma c’è di più; i due si sono conosciuti quando Quran aveva solamente 15 anni. Tuttavia attenzione: Cheryl ha voluto precisare con tutti i media che si sono scatenati sulla faccenda una cosa che mette in chiaro gli aspetti giuridici della vicenda: vale a dire che la loro relazione è iniziata solamente l’anno scorso, perciò con Quran già maggiorenne e con lei monda da accuse penali in caso contrario gravissime.

I due non si sono conosciuti da poco, ma si sono conoscono, da quando Quaran aveva solo 15 anni.

Inizialmente, si era vociferato, che l’inizio della loro relazione era iniziato quasi da subito, ma Cheryl ha respinto con forza queste accuse dei media,  ed ha fatto chiarezza sugli aspetti giuridici della vicenda: vale a dire che la loro relazione è iniziata solamente l’anno scorso, perciò quando Quaran aveva già 23 anni.

La coppia, non teme le critiche, infatti ha deciso di aprire un profilo su TikTok, ed addirittura, ne ha aperto un’altro anche su OnlyFans.

Cheryl riguardo la differenza di età, ha affermato:

“la differenza d’età non ci pesa, Cheryl è giovane sia nello spirito che nel cuore”.

ha poi aggiunto:

“Non ho mai provato nulla di simile, noi lo facciamo 8 volte al giorno, ben 8 orgas**, voi riuscite a fare una cosa del genere? io non credo”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni