KLEDI KADIU, L’ADDIO DOLOROSO LASCIA SENZA PAROLE L’ITALIA INTERA

Questo è quello che è successo al famoso ballerino professionista, conosciuto grazie al talent “Amici”. Nessuno se lo sarebbe aspettato.

Che fine ha fatto il famoso ballerino

In molti, se non tutti, ricorderanno Kledi Kadiu.
Kledi infatti, è stato uno dei volti più iconici dei primi anni del 2000, quando era una presenza fissa nel programma condotto da Maria De Filippi. “Amici”.
Il ballerino di origi albanesi, è stato il primo a dire “Sì!” alla partecipazione al programma. La sua carriera da quel momento, è poi cambiata, riuscendo anche ad avere moltissima fama, e guadagnandosi molte ospitate all’interno di altri programmi targati Mediaset, come, ad esempio, Buona Domenica.
La sua permanenza in Amici è durata ben 17 anni, ma nel 2017 le strade si sono separate: la sua carriera prima come ballerino, poi come professionista dietro la “cattedra” dello show, era giunta al termine.
Ma saltuariamente, la sua presenza si avverte ancora all’interno del programma, infatti, nel 2021, c’è stato un collegamento nel quale Kledi vestiva i panni del giudice. A lui spettava la scottante decisione di assegnare a uno dei partecipanti il premio di partecipare a un evento organizzato in ricordo di Carla Fracci.

“Sono più emozionato io che loro perché è bello rivivere questi momenti insieme ai ragazzi”

Aveva confessato all’inizio del collegamento.

Le parole del ballerino

Oggi Kledi ha 48 anni ed è felicemente sposato con Charlotte Lazzari. Da poco è diventato papà per la seconda volta: la prima bambina, Lea, è nata nel 2016, mentre Gabriel è nato nel 2021.
Il ballerino ha lasciato definitivamente il piccolo schermo, dedicandosi completamente all’insegnamento. Ma non ha dimenticato le sue origini:

“I rapporti con Maria? Ottimi. Abbiamo grande stima e affetto l’uno per l’altra. Le chiedo ancora consigli e ogni tanto ci sentiamo anche al di là del lavoro”

Poi, in un’intervista per Nuovo, ha spiegato i motivi dell’allontanamento dal noto talent di Canale 5:

“Quando mi sono fidanzato ed è arrivata Lea non potevo più dedicarmi al lavoro come facevo prima. Ho compiuto 48 anni e il mio percorso di danzatore è cambiato. Insomma arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina. Così ho optato per l’insegnamento e per trasmettere tutta la mia esperienza ai ragazzi”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni