Incredibile quello che è successo in diretta tv alla cantante italiana. Striscia la notizia, ha subito ripreso e mandato in onda l’accaduto.
Le ultime voci sulla Zanicchi
Iva Zanicchi è una delle figure più iconiche e discusse del panorama musicale italiano.
In molti la amano, ma a parecchi non va giù per via del suo carattere sempre ironico, schietto e diretto che ad alcune persone, non va a genio.
Artista poliedrica, è stata (oltre che cantante) anche attrice, presentatrice e ultimamente la vediamo spesso come opinionista nei più importanti studi italiani del piccolo schermo, a dispensare la propria opinione su fatti di cronaca o di gossip.
Nelle ultime settimane però, è stata proprio la cantante a tornare al centro delle voci con un inaspettato accadimento: Striscia la Notizia, per questo motivo l’ha inserita subito nella sua rubrica iconica “I nuovi mostri”. Ma ecco nel dettaglio cosa è accaduto.
Cosa hanno fatto vedere a Striscia la Notizia
Come sappiamo, al programma ideato da Antonio Ricci, Striscia la Notizia, non sfugge mai nulla che riguarda i maggiori canali della tv italiana. Al centro delle voci stavolta, è finita proprio Iva Zanicchi con la sua esibizione stravagante a Ballando con le Stelle.
Il tg satirico, condotto attualmente da Sergio Friscia e Roberto Lipari, ha inserito la cantante nella sua rubrica I Nuovi Mostri, dove si raccolgono i migliori (o peggiori) strafalcioni televisivi, visti durante la settimana.
In questa rubrica, c’è stato un piazzamento speciale per Iva Zanicchi che, durante la sua esibizione di ballo, cade rovinosamente a terra, tirando giù anche il suo maestro e compagno di danza: tra le risate del pubblico, si aggiungono anche quelle della Zanicchi che da terra, continua a chiedere aiuto!
Sotto alla divertente clip, la voce del conduttore di striscia:
“Insomma, per Milly Carlucci Iva Zanicchi è una garanzia. A Ballando ha dimostrato di essere una ballerina incontenibile”
Queste parole poi sono state seguite da alcune clip riprese in sala prove: qui la cantante, insieme a Samuel Peron, in preda alle risate ha detto: “Mi piscio addosso”.
L’assist per la battuta conclusiva è stato servito, ed infatti il servizio si chiude così: “Beh, più che incontenibile… incontinente”