“IRRICONOSCIBILE”. LA FAMOSA E AMATA CANTANTE SI MOSTRA COSÌ AI SUOI FAN

A un passo dalla morte, ha rinunciato a tutte le dipendenze per salvarsi la vita. Ecco chi è la famosa cantante.

La pericolosità di una dipendenza

In molti forse l’avranno già riconosciuta: la cantante e artista che era finita nel bruttissimo giro delle dipendenze, è proprio Michelle Heaton. Michelle è stata un membro importante del gruppo pop Liberty X, dal 2001 fino a quando i membri del gruppo non hanno deciso di intraprendere strade diverse nel 2007, per poi riunirsi un anno dopo per piccole commissioni e concerti.
Oggi la famosa popstar ha 42 anni e ha voluto raccontare a tutti i suoi fan alcuni momenti della sua vita che hanno rappresentato il momento più buio di questi ultimi anni, che hanno messo a dura prova sia il suo fisico che la sua salute mentale. In questo periodo, Michelle non ha fatto segreto di aver usato e abusato di droga e alcol.
Queste dipendenze, unite allo stress, alla dieta e agli ormoni, stavano per condurla a una delle conclusioni più tragiche.
Ad esempio i primi sintomi del suo star male, si sono manifestati sui capelli: risentendo dell’abuso di alcol, sono da subito apparsi sottili, fragili e sfaldati.
Per ben 3 anni ha abusato di cocaina, dichiarando di aver bevuto ogni giorno almeno una bottiglia di vodka, unita a w bottiglie di vino.

A farle rendere conto della situazione, prima i medici e poi gli amici più fidati, tra cui proprio Katie Price.

Le parole di Michelle

Su Instagram poi, ha iniziato a parlare della propria esperienza per cercare di dare forza a tutti i suoi fan per combattere queste assurde dipendenze:

“Oggi sono 60 giorni pulita e sobria, mentre 60 giorni fa l’alcol aveva il controllo totale su di me”

I medici infatti, le avevano dato un ultimatum dopo averla visitata: era ad un passo dalla morte e ha dovuto, seppur con molta difficoltà, ammettere inizialmente di avere un problema e poi chiedere aiuto alle persone giuste.
Qualche tempo dopo, a 20 settimane di sobrietà, ha postato sul suo profilo personale una foto in cui si inquadrava durante la dipendenza e ora:

“Questa foto non deve scioccare, era la mia realtà! 20 settimane fa questa ero io – rovinata – nella seconda foto ci sono io oggi – Salvata”

Continuando:

“È il National Sober Day e ci incoraggia a celebrare la vita sobria e a sensibilizzare alla dipendenza. È anche il mese del recupero nazionale che supporta le persone affette da dipendenza aprendo le linee di comunicazione e offrendo alle persone di parlare con specialisti che posso aiutare nel cammino della riabilitazione”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni