Rimane incinta ad 11 anni, si scopre che il padre è…
Quella che vi raccontiamo oggi è una storia molto forte, che fa gelare il sangue.
Vi raccontiamo la storia di Tressa, che oggi ha 20 anni e una figlia. Ma la sua drammatica storia è iniziata quando era solo una bambina. E’ cresciuta, insieme a suo fratello, in un orfanotrofio, perché la loro mamma era povera e non poteva permettersi un letto in cui farli dormire, viveva per strada.
Dopo qualche anno, sono stati entrambi affidati al loro papà e si sono dovuti trasferire in Scozia.
La piccola Tressa è rimasta incinta ad 11 anni, e tutti si sono chiesti chi poteva essere il padre?
Non appena Tressa ha confessato chi era il padre di suo figlio, nessuno ha più professato una parola.
E’ calato il gelo.
Chi è il padre del bambino?
Tressa ha sofferto fino in giovane età, e l’ha portata a soli 9 anni a bere, fumare, drogarsi, tutto ciò che era a disposizione in quella casa. Non c’erano regole, non c’era differenza d’età. A 11 anni è accaduta una tragedia che l’ha segnata per sempre.
Suo fratello l’ha violentata nel retro di un edificio e da quel giorno, il corpo della povera bambina che era, iniziò a cambiare, era incinta.
Tressa non voleva, amava quella bambina e aveva custodito quel segreto per troppo tempo, così decise di dire tutta la verità.
Il test del DNA confermò le paure di tutti: il padre è suo fratello.
Fu arrestato con una condanna di 4 anni di reclusione. Finalmente, oggi Tressa è un’altra persona, ha ripreso in mano la sua vita ed ha scritto un libro
Oggi c’è solo una cosa di cui ha paura, si domanda se un giorno sua figlia potrà perdonarla.
Un giorno scoprirà che suo zio è anche suo padre e che lei gliel’ha tenuto nascosto per anni. Spera che leggendo il libro, capirà quanto sia stato difficile e doloroso