Nel mondo di oggi che corre a duecento all’ora soprattuto per quanto riguarda il settore digitale, i video e le foto sono in continua condivisione.
Oggi lo scandalo riguarda la Nike Rivelli che improvvisandosi artista , forse spinta da un desiderio irrefrenabile di trasgressione, ha deciso di dipingere utilizzando i propri peli pubblici.
Si avete capito molto bene!
Chi è Naike Rivelli chi è? Nota anche con lo pseudonimo di “Nayked” è un’attrice e cantante Italiana. E’ anche la figlia della bellissima showgirl televisiva Ornella Muti. Entrambe salgono alla ribalta della cronaca per il loro modo molto hot e particolare di porsi sui social network
Nel 2010 la ragazza fece il suo debutto nel mondo musicale come cantante pop con il singolo “I like men”
La vulva art
La Vulva art è una nuova tecnica di “artistica” che consiste nel produrre opere, molto spesso quadri, utilizzando come pennello i propri peli pubblici. L’episodio vede protagonista la bella Naike Rivelli la quale ha addirittura prodotto un tutorial per imparare e lo ha postato sul proprio canale ufficiale di Instagram.
A farle da assistente è la bellissima ed intramontabile Ornella Muti, sempre grande complice della figlia su tutti i canali social. La corretta esecuzione consiste nel togliersi gli slip colorarsi i peli pubici e poi fare il calco sul foglio o sulla tela.
Devi avere il pelo lungo – spiega – perché se non hai il pelo non puoi fare l’arte della vulva. Voi ragazze tutte depilate non potete fare la vulva art. Le donne come un tempo, come Dio le ha create, cioè come me, possono”.
Non mancano le critiche
Le critiche naturalmente non tardano ad arrivare da parte dei followers.
Dopo aver reso ancora di più eccessivo e trasgressivo il profilo instagram con la pubblicazione di quadri, una parte di utenti ha iniziato a criticare il comportamento fuori luogo della madre e della figlia. I fan criticano Ornella Muti la quale, secondo loro, non dovrebbe sottoporsi a questi teatrini