IL TEST ERA CHIARO: “SEI INCINTA”. MA IO NON AVEVO MAI FATTO L’AMORE, POI HO SCOPERTO CHE..

La storia è straordinaria. La ragazza ha comprato un test di gravidanza, il risultato è stato positivo, ma ecco cosa è successo.

Una storia assurda

Questa storia arriva direttamente dal web. Grazie al social TikTok, è poi diventata viralissima in tutto il mondo a causa dell’assurdità del fatto. Non solo, il finale, totalmente inaspettato, ha un motivo ben preciso. A fugare ogni dubbio è stata la madre di questa ragazza che, anche se al tempo dei fatti era vergine, comprando un test di gravidanza ha scoperto di essere incinta.

Ecco il vero motivo

Stiamo parlando della Tiktoker Katie. La ragazza ha recentemente raccontato questa sua storia decisamente molto particolare.
In passato, quando ancora non aveva consumato nessun rapporto sessuale, a causa di un ritardo del ciclo, in balìa dell’ansia, ha deciso di acquistare un test di gravidanza.
Questa motivazione potrà far storcere (a ragione) il naso ai più, dato che la ragazza non avrebbe avuto motivo di comprare un test di gravidanza se fino a quel momento non aveva consumato alcun rapporto sessuale.
Eppure, dopo essersi sottoposta al test, ha scoperto di essere incinta!
Dopo le varie emozioni che ha provato in quegli istanti post risultato, ha deciso di dare la lieta notizia al suo ragazzo, presunto neo padre del bambino.
Inutile scrivere la sua incredulità iniziale e la rabbia sopraggiunta una volta realizzato il pensiero di un possibile tradimento.
Ma tutti si stavano chiedendo come fosse possibile fino a quando non è tornata la madre della ragazza in casa.
Subito la donna si è accorta dell’errore: la figlia, al posto di comprare un test di gravidanza, aveva comprato un test per la fertilità!

“Non avevo mai fatto sesso ma il mio ciclo era in ritardo. Ho comprato un test che mi ha dato risultato positivo, ma non era quello di gravidanza”

Queste le parole della ragazza, che poi ha anche aggiunto:

“È stata la migliore mini soap opera che io abbia mai vissuto. I test di ovulazione purtroppo somigliano davvero tanto a quelli di gravidanza”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni