Esistono legami che non possono essere spiegati, che superano ogni tipo di confine. Legami che una volta spezzati, arrecano molto dolore, da cui si teme di non guarire mai. È quello che è avvenuto nelle ultime ore ad un noto volto del mondo dello spettacolo, ovvero Michelle Hunziker, nata nel 1977 a Sorengo (Svizzera).
La conduttrice televisiva nelle ultime ore ha pubblicato un post nelle sue pagine social molto toccante, da cui si capisce che ha avuto un’importante perdita nella sua vita: per sapere di più cosa è successo, continua a leggere l’articolo.
Il messaggio drammatico
L’ex modella aveva una cagnolina di nome Lilly, a cui era molto legata e che purtroppo nelle ultime ore è venuta a mancare. Queste le sue parole: “Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei… Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva… mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque… Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato”.
Il sostegno degli amici
Il lungo post si concludeva così:” Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile… e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo… Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio”
Anche sua figlia, Aurora Ramazzotti, ha voluto ricordare Lilly con un semplice ma toccante messaggio: “Ciao Lillina, mi manchi già da morire”. A sostenere Michelle in questo momento così delicato sono state le sue numerose amiche, come Alessia Fabiani o Samantha De Grenet, ed i suoi innumerevoli fan che le hanno dedicato delle affettuose parole.