IL 14ENNE CHE AVEVA PREVISTO IL COVID FA UNA NUOVA AGGHIACCIANTE PROFEZIA: ECCO QUALE

Fanno letteralmente rabbrividire le profezie di questo ragazzo prodigio. Ecco le parole che ha pronunciato qualche tempo fa, riguardanti la fine del 2022.

Il profeta di 14 anni

In molti non credono alle profezie che si sentono in giro, soprattutto se sono lette online. Eppure a volte, queste profezie si avverano, senza scomodare il nome di Nostradamus, possiamo appellarci anche ad alcune delle profezie azzeccate da Baba Vanga, una mistica, chiaroveggente ed erborista, non vedente bulgara che ha trascorso gran parte della sua vita in un paesino sperduto, lontana dalla mondanità della modernità.
Ma questi esempi non sono gli unici. Ognuno è libero di crederci o meno, ma sicuramente però, questo ragazzo rispetto a tutti gli altri “profeti” o “veggenti”, è quello che può esser considerato il più credibile, almeno per quanto riguarda i traguardi raggiunti in vita: ha un quoziente intellettivo di gran lunga superiore alla media che gli ha permesso, a soli 14 anni, di avere già un diploma post-laurea in Microbiologia ayurvedica ed inoltre, di essere riconosciuto da tutto come un astrologo di fama internazionale.

Cosa è stato previsto per la fine dell’anno

Stiamo parlando proprio di Abhigya Anand, colui il quale aveva predetto le ondate pandemiche del Covid e che la loro azione non sarebbe rimasta circoscritta alla sola Cina, ma a tutto il mondo.
Ma ora, con i numeri dei contagi che stanno iniziando a scendere (rispetto gli scorsi anni), ha ribadito ancora una volta di con intaccare ulteriormente il karma negativo e l’ira della madre Terra, intimando tutti di smettere di uccidere gli animali e di danneggiare la natura.
Ora per la fine del 2022, le sue previsioni non presagiscono a nulla di buono. Secondo il ragazzo, verso fine anno ci sarà una catastrofe molto più devastante della pandemia appena superata. Essa, da quanto afferma, sarà provocata dall’allineamento di Saturno e Giove.
Data la precedente previsione azzeccata, in molto ora faranno molta attenzione a ciò che accade nel mondo. Parecchi hanno ipotizzato che Abhigya, si sia riferito ad un imminente inasprimento del conflitto tra Russia e Ucraina che potrebbe portare a conseguenze devastanti, soprattutto se nel conflitto, verranno introdotte le armi nucleari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni