Un uragano si sta abbattendo sulla famiglia Reale. Re Carlo ha da poco cominciato a governare, ma i primi problemi sono dietro l’angolo. Ecco cosa sta succedendo in questi giorni.
Rottura imminente?
In queste ore, una suggestione sta mettendo in subbuglio tutte l’Inghilterra.
Infatti, in questi mesi tortuosi, l’Inghilterra pare non abbia ancora trovato un minimo di tranquillità, dopo i funerali della Regina, lo scorso settembre, il figlio Carlo è salito al trono ed ora, ha l’importante compito di gestire tutto ciò che era rimasto in sospeso, come le questioni familiari.
Nell’ultimo periodo, ci sono sempre più voci riguardanti soprattutto Harry, il nipote della compianta Regina che è stato cacciato dalla famiglia reale.
Ora, a spendere alcune parole per lui, è proprio l’indovino John Hughes, il quale ha addirittura dichiarato che Re Carlo potrebbe clamorosamente non salire sul trono, abdicando e lasciando l’incombenza a suo figlio William, fratello maggiore di Harry.
Per quanto riguarda quest’ultimo, l’indovino è convinto che farà ritorno nella famiglia reale, dato che il legame con Meghan Markle, secondo quanto dice, ha i mesi contati.
Le parole del sensitivo
Il sensitivo, afferma di aver ricevuto questo dopo da sua nonna che era in grado, come lui, di comunicare con i morti e predire il futuro.
Poi, in una nota trasmissione, Birmingham Live, il 60enne sensitivo ha dichiarato di aver usato incenso, musica e un’immagine di Re Carlo per predire il futuro della famiglia reale d’Inghilterra:
“So che Charles non sarà in grado di soddisfare gli stivali di sua madre. È un lavoro troppo grande, quindi ristrutturerà la famiglia reale e metterà un giovane re”
Aggiungendo:
“Entro sette anni, penso che Charles si renderà conto che vuole abdicare per il semplice motivo che non vuole sprecare di nuovo milioni di sterline per un funerale di stato…”
E sul figlio Harry, ha poi lanciato la seguente bomba:
“Vedo Meghan e Harry che si separano entro i prossimi due anni, vedo qualcosa che sta succedendo. Vedo Harry tornare all’ovile. Quando ciò accadrà, Charles selezionerà nuovamente la sua posizione all’interno della famiglia reale”