Gravi complicazioni dopo l’intervento: il dramma del volto noto TV
L’ex tronista di Uomini e Donne se l’è vista veramente brutta.
Intervistata dal giornale Uomini e Donne magazine, ha voluto raccontare di un’operazione che ha subito questo periodo:
“Ho avuto serie complicazioni. Non ho mai subito interventi come questo, e il post-operatorio è stato molto doloroso: sono dovuta stare due settimane a letto senza potermi alzare, è brutto non poter essere autonomi”, racconta nell’intervista.
L’ex tronista è molto amata dai fan del programma in onda su Canale 5. Molti di loro si sono preoccupati, premurandosi di chiedere alla diretta interessata come stesse dopo quanto subito. Giovanna Abate, attivissima in campo social, ha un contatto diretto con i suoi follower sul suo profilo ufficiale Instagram. I fan di Giovanna hanno fortemente sostenuto l’amore tra lei e Sammy Hassan, sbocciato proprio nel corso di Uomini e Donne.
Cosa ha avuto?
Per la precisione, la ragazza ha dovuto rimuovere dei polipi al basso ventre. Niente paura: l’operazione è andata a buon fine, ora sta molto meglio, ma il post-operatorio è stato davvero complicato.
Fortunatamente, è andato tutto per il meglio, anche se ha provato molto dolore:
Ha dichiarato: “Non ho mai subito interventi come questo, e il post-operatorio è stato molto doloroso: sono dovuta stare due settimane a letto senza potermi alzare, è brutto non poter essere autonomi”.
La convalescenza è stata abbastanza difficile per l’ex volto di Uomini e donne.
In molti si sono chiesti: ma Giovanna è rimasta in contatto con Sammy? ci ha pensato lei a rispondere:
“Sammy non l’ho più sentito però gentilmente mi ha scritto per chiedermi come stessi, dopo aver scoperto dai social che ero stata operata. Altrettanto educatamente, l’ho ringraziato”
Le sue parole lasceranno l’amaro in bocca ai fan della coppia, mettendo la parola fine a tutta la faccenda.
A Uomini e Donne, Giovanna Abate aveva incontrato Sammy, poi è finito tutto. Adesso è single. “Al momento il mio cuore non batte per nessuno”