Grave lutto nel mondo del cinema: morta l’attrice newyorkese.

Attrice vittima di incidente

Sono ormai tantissime le vittime della strada, sia giovani che anziani. Non sono esenti tra queste morti illustri. Purtroppo, nella giornata di lunedì 14 giugno 2021, a lasciarci è stata una delle attrici più acclamate d’America, protagonista di diversi film e serie televisive.

L’attrice è morta vittima di un incidente stradale, in uno scontro anche molto singolare con un scooter elettrico. L’incidente è avvenuto nella sua città natale ovvero New York. Continua a leggere per saperne di più sulla triste scomparsa.

La triste scomparsa dell’attrice

La triste scomparsa, di cui vi abbiamo anticipato, riguarda purtroppo un’attrice che molti conosceranno: Lisa Banes. La statunitense stava attraversando Amsterdam Street per recarsi alla Julliard School per incontrare la moglie Kathryn Kranhol, quando è sopraggiunta una moto elettrica che l’ha travolta. Le ferite erano talmente gravi che i medici non hanno potuto far niente per salvarle la vita. L’attrice doveva compiere a breve sessantasei anni. Lisa Banes è diventata famosa soprattutto per i film Cocktail e Gone Girl. Dal giorno dell’incidente, avvenuto qualche giorno prima del decesso, la donna si trovava ricoverata presso l’ospedale Mount Sinai Morningside Ospital, dove i medici le hanno provate tutte per salvarle la vita, ma il tutto è risultato vano.

Il ricordo di Lisa

Lisa Banes morta

Era una donna di grande spirito, gentilezza e generosità, dedita al suo lavoro, sia sul palco che davanti alla telecamera e ancor più a sua moglie, alla famiglia e agli amici.” Queste le parole di una fonte vicina all’attrice newyorkese. Dopo l’incidente del 4 giugno, la donna aveva riportato un trauma cranico che ha portato al suo decesso. Il manager della Banes aveva subito descritto le sue condizioni di salute molto critiche.

Lisa Banes lascia la moglie Kathryn Kranhold, che da quanto riportato da alcune fonti, stava raggiungendo al momento dell’incidente. In molti hanno pianto la scomparsa dell’attrice. Tra i tanti abbiamo voluto riportare questo pensiero molto toccante: “Sono stata così fortunata ad aver lavorato e a conoscere #LisaBanes. Che perdita, Lisa personificava la grazia, la gentilezza e l’intelligenza sul palco. Il suo tempismo comico era impareggiabile. Ha illuminato un teatro e abbiamo perso uno dei nostri grandi di questa generazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni