Difficile da credere ciò che è successo a questa giovane mentre si trovava in intimità con il suo ragazzo. Ecco il racconto di ciò che è accaduto.
Una morte misteriosa
Protagonista della vicenda, una coppia di giovani sposi. Purtroppo però, la storia non è finita con un lieto fine, anzi.
Si dice spesso che la morte, quando arriva, non fa distinzioni, ed è stato proprio così per questa ragazza, troppo giovane per morire in tal modo.
Lei aveva 18 anni, lui invece 19. Da poco si erano trovati, il loro amore era cresciuto così tanto in poco tempo, da decidere subito di metter su famiglia. Infatti, la ragazza aveva da poco partorito il loro primo bambino, che ora sarà costretto a crescere senza le premure di sua madre.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo a questa sfortunata coppia di ragazzi.
Cosa è accaduto e dove
Il tutto è accaduto a Sao Vicente, in Brasile. La coppia, stava approfittando di un piccolo momento di pausa in cui il piccolino di appena due mesi, si era appena addormentato, lasciando così la coppia libera di avere un po’ di tempo per sé.
Dapprima, i due si sono lasciati a tenere effusioni, fino a quando queste non sono diventate un vero e proprio rapporto sessuale.
Una volta consumato il rapporto, la ragazza decide di lavarsi facendo una rilassante doccia con acqua molto calda.
Ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare ciò che è successo in questo momento.
Vitoria Costa De Castro (questo il nome della neo mamma), dopo aver fatto l’amore con suo marito, durante la doccia, tutt’a un tratto, perde i sensi, accasciandosi sul piatto doccia.
Il ragazzo, sconvolto dall’accaduto, ha provato a rianimare la giovane, ma non è riuscito a farle riprendere i sensi.
Così il 19enne, ha subito avvertito il suocero della situazione, ed ha prontamente chiamato i soccorsi.
Nell’abitazione, si sono precipitati i sanitari, seguiti dalle forze dell’ordine. Ma il cuore della ragazza aveva ormai cessato di battere.
Vitoria, a detta dei conoscenti, non fumava, non beveva alcolici e non faceva uso di droghe. La giovane non era neanche affetta da patologie particolari. Ciò che le ha stroncato la vita, rimane un mistero.
Sul corpo è già stata disposta un’autopsia, volta a risolvere i mille dubbi riguardanti le cause del decesso. Sul corpo non è stato trovato alcun segno di violenza: la giovane è morta per arresto cardiaco. Ciò che ha provocato quest’arresto però, rimane ancora avvolto nell’ombra, solamente l’autopsia potrà sciogliere ogni dubbio.