Brutte notizie per Gianni Sperti, l’ex ballerino nato a Manduria nel 1973: da qualche ora, stanno circolando su di lui degli articoli sconvolgenti, che lo vedono protagonista di un terribile incidente. A causa di quest’ultimo, molti suoi fan si sono preoccupati del fatto che la carriera del famoso opinionista del programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne, possa essere stata compromessa per sempre.
Ma cosa è accaduto? Come riportano i giorni, Sperti, mentre era alla guida della sua auto, avrebbe investito un pedone, e cosa ancora più grave, perché era in stato di ebbrezza. Come sono state le dinamiche? Come sono andate realmente le cose? Qual è la verità? E come si è difeso l’ex ballerino da questo terribile evento? Continua a leggere per scoprire le sue dichiarazioni.
Il fatto traumatico
Così viene riportata la notizia che sta circolando in maniera incontrollata: “L’ex ballerino di programmi di successo targati Mediaset stamane avrebbe investito un uomo con la propria auto nella provincia di Taranto. Dalle prime testimonianze pare che il noto opinionista, mentre era alla guida della sua automobile, avrebbe investito un passante nei pressi della litoranea salentina di Pulsano. Con lui, pare, ci fossero in macchina altre persone tra cui la sorella Cinzia. Il 48enne dopo l’accaduto si sarebbe fermato e avrebbe prestato i primi soccorsi del caso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118 i quali hanno soccorso il malcapitato che sarebbe rimasto a lungo sull’asfalto privo di sensi”.
Le parole di Sperti su Instagram
L’ex ballerino, nel suo profilo Instagram, ha voluto mettere in guardia i suoi fan sulla falsità di questa notizia falsa, sottolineando che la vera vittima è lui, ovvero è stato scelto come bersaglio per uno scherzo organizzato dal programma Le Iene (in onda su Italia 1).
Queste infatti sono state le sue dichiarazioni: “Allora ragazzi, tutti quanti avrete sicuramente visto e letto la notizia di un fantomatico incidente in cui alla guida ero ubriaco e ho investito un pedone. Questa notizia è una fake news perché purtroppo sono stato vittima de Le Iene, eccoli qua“.