GFVIP, VOLANO STRACCI TRA LE DUE VIPPONE. DANA CI VA GIÙ PESANTE

Accesissima discussione tra due vip all’interno della casa. Ecco le parole grosse che sono volate tra le due.

Un’edizione molto movimentata

L’edizione attuale del Grande Fratello Vip, sta regalando parecchi spunti di discussione ai fan sui social.
Iniziata con lo scandalo legato alle accuse di bullismo nei confronti di Marco Bellavia, prosegue con altri piccoli ma accesissimi dibattiti tra i vipponi all’interno della casa.
Nelle ultime ore, ad aver scatenato i social, è stata la nuova entrata all’interno degli studi di Cinecittà, ovvero la modella di origini marocchine, Dana Saber.
La 29enne, ha alzato i toni contro l’attrice Nicole Murgia, che è stata accusata di aver parlato male e alle spalle, della sua coetanea modella marocchina.
I fan del programma però, stanno notando (oltre questo) moltissimi atteggiamenti di Dana che sarebbero un po’ troppo sopra le righe.
Ma ecco cosa è successo nel dettaglio.

Cosa è successo durante le riprese

Dana, dopo aver ricevuto dall’attrice 29enne una domanda riguardante un beauty trovato nel bagno, ha tuonato contro di lei:

“Ho tanto mal di testa, non so dove è il tuo beauty, so dove è il mio e basta… se hai trovato qualcosa prendila. Tu parli male di me ed io non voglio parlare con te. Ti suggerisco di bere più acqua invece di parlare visto la tua pipì acida che fa venire voglia di vomitare una volta che entro dopo di te”

Continuando: “Tu sei falsa, non mi chiedere niente. Bevi più acqua che hai una pipì acida che fa schifo. Bevi più acqua invece di parlare male delle altre. Allontanati da me, non voglio parlare con te. Cosa sei la schiava? Che lavoro fai? La schiava? Sei la schiava? Allora puliscimi le scarpe. Puliscimele, schiava”

La Murgia, dopo questi attacchi, è riuscita in qualche modo a mantenere la calma, senza rispondere a tono come in molti avrebbero invece fatto. L’attrice ha risposto in modo serafico:

“Non è che uno non ti può fare una domanda Dana. Ti prego, ti posso dire una cosa con tutta onestà? Non ho voglia di discutere. Tu sei una persona di basso livello ed io sono venuta con educazione. Dana ti posso dire una cosa? Tu devi tacere”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni