Nuove dichiarazioni hanno infiammato di nuovo il web. Stavolta a parlare è proprio l’ex di Marco Bellavia che ha rilasciato alcune parole che hanno acceso molte polemiche tra i fan. Ecco cosa ha detto Maryanna Bosis.
Cosa era accaduto all’interno della casa
Nelle scorse settimane, si è aperto un acceso dibattito per quanto riguarda il programma condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip. Nell’edizione di quest’anno, dopo pochissime ore dal via, subito sono divampate le prime crisi e le prime aspre discussioni tra i partecipanti. Gli ingredienti per fare audience, Signorini li conosce benissimo, e sembra che mai come quest’anno, abbia mischiato i componenti giusti.
Nelle prime puntate infatti, abbiamo già potuto vedere una squalifica (quella di Ginevra Lamborghini) e un’eliminazione a sorpresa tramite televoto inaspettato (quella di Giovanni Ciacci). Le motivazioni dietro quest’eliminazioni, sono da ricercare in un comportamento poco consono non solo all’interno della casa, ma lo sarebbe stato anche nella società odierna. I concorrenti infatti sono stati tacciati di bullismo in quanto non solo non hanno aiutato Marco Bellavia, ex conduttore di BimBumBam, ma gli hanno anche dedicato parole al vetriolo. Bellavia purtroppo, soffre di depressione e proprio questo è stato il motivo per entrare nella casa: riportare l’attenzione del pubblico su un problema che se sottovalutato, può causare danni irreversibili.
Ora però, sul conto di Marco Bellavia, sono uscite delle dichiarazioni che non vanno proprio a suo vantaggio, anzi.
Le insinuazioni dell’ex fidanzata
A parlare è stata proprio la sua ex fidanzata, Maryanna Bosis che, tramite i suoi canali, ha tenuto a precisare alcune cose:
“Credo proprio che ci stia marciando. Ovviamente è un mio parere, una sensazione che ho avuto forte guardandolo in tv. Magari mi sbaglio, ma nella casa ho visto un Marco diverso da come l’ho conosciuto io. Non ho creduto e non credo al suo interesse per Pamela, la reputo una donna bellissima ma a mio avviso non di suo gusto. So che donne gli piacciono visto che sono stata la sua fidanzata per quattro anni! Chiariamoci, io non sto dicendo che lui sia un bugiardo. Ma posso solo dire a caratteri cubitali che Marco non è uno stupido e conosce molto bene le dinamiche televisive. Sa i tempi e i modi della televisione, cosa fare per piacere”
La faccenda si complica, la posizione di Bellavia ora non è compromessa ma ha subito una lieve diminuzione di fiducia. Per fugare ogni dubbio però, bisognerà attendere la risposta del diretto interessato o guardare gli sviluppi che prenderà il programma!