Tommaso Zorzi si è sicuramente contraddistinto in questa edizione del GF Vip 2020.
Un volto fresco, nuovo, e straripante. Un giovane di 25 anni che si è annoverato nella prestigiosa classifica degli under 30 più ricchi d’Italia.
Oltre a tutto ciò, lo abbiamo subito conosciuto come un ragazzo di grande iniziativa, sempre allegro e con la battuta pronta. Anche testardo e cocciuto, ma sicuramente piacevole da ascoltare.
Proprio per via del suo carattere, abbiamo faticato a vederlo piangere. Un ragazzo così solare, che si lascia andare a uno sfogo disperato e a dei ricordi indelebili.
Un duro colpo per tutti i fan de Grande Fratello Vip 2020.
Il GF Vip e Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi è uno dei volti nuovi dello spettacolo che il GF Vip 2020 ha voluto lanciare sul piccolo schermo.
Fa parte di quella generazione di italiani che è riuscita ad avere fama successo grazie al mondo dei social. A Instagram, in particolare, in cui svolge la sua professione di influencer. Una sorta di consigliere per gli acquisti, che viene pagato per promuovere e pubblicizzare diversi prodotti.
La redazione del GF Vip 2020 si è subito assicurata il giovane Tommaso Zorzi, soprattutto per via della sua facilità di dialogo ed enorme simpatia.
Di certo, nessuno si aspettava di vederlo crogiolare nel dolore e ricordare un gravissimo lutto che ha vissuto da poco.
Il lutto di Tommaso Zorzi
Il dolore è ancora vivo nel ricordo di una donna che l’ha cresciuto e che l’ha amato.
Stiamo parlando della nonna di Tommaso Zorzi, che ci ha lasciato pochi mesi fa. Alla quale Tommaso era super affezionato, e che non le ha potuto nemmeno regalare un ultimo saluto degno del suo ricordo. Già, perché purtroppo il funerale della nonna di Tommaso Zorzi si è svolto in forma strettamente privata a causa delle restrizioni per il contenimento del contagio da coronavirus.
Un lutto che ha segnato profondamente il giovane influencer. Lo capiamo da come scoppia a piangere a seguito di un ricordo, e in un’incredibile confessione:
“La lasagna è un piatto che non riesco proprio a mangiare, perché è un piatto di mia nonna. È morta da poco…”
E da lì, non è più riuscito a trattenere le lacrime.
Ci stringiamo tutti in un abbraccio a Tommaso Zorzi e mandiamo un caro saluto a tutte le nonne che ci guardano da lassù.