Lo fanno all’interno del GF Vip, la regia stacca le telecamere, ma ormai era troppo tardi…
In questa edizione del Reality Show più famoso di tutta Italia, quest’anno i concorrenti, sembrano non aver nessun freno inibitorio.
Molti concorrenti, sono travolti da una passione irrefrenabile, e ciò che è accaduto ieri, lo ha dimostrato ampiamente.
Oltre ad un presunto amore tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, ora tra due concorrenti è sbocciata una grande passione davanti alle telecamere, tanto che il grande occhio è stato costretto a spegnere le telecamere.
Volete sapere di chi stiamo parlando nello specifico?
La passione tra i due giovani
C’è una giovane coppia del GF Vip, che è sempre più intima, stiamo parlando della principessa Lulù Selassié, e del nuotatore Manuel Bortuzzo.
I due giovani – nonostante le critiche dei genitori di Manuel, nei confronti di Lulù – sembrano non riuscire a stare lontani, e dopo la prima piccola discussione, sembrano essere più vicini che mai.
Nelle immagini girate nella Casa, due gieffini si sono lasciati andare ad abbracci romantici e dolci baci, facendo così sognare il web.
Per il momento si è trattato ovviamente di coccole del tutto pudiche, ma i due appaiono sempre più affiatati e non si escludono sviluppi futuri.
Immediati sono stati i commenti dei fan sui social, che hanno definito la coppia bellissima e hanno espresso tutta la loro felicità di vedere il sorriso sereno di Manuel Bortuzzo. Alcuni, un po malignamente, hanno avuto qualche dubbio, riguardo l’onestà della principessa etiope.
Tra i due, ci sono state alcune coccole un po troppo “spinte” , che hanno poi costretto l’occhio del grande fratello a staccare quella telecamera per un po, a riprendere con un’altra telecamera, sul web si legge un utente:
“Avete visto? Prima si stavano coccolando, poi lei stava facendo qualcosa, e dopo si è sentito chiaramente staccah”