GF Vip: “Le sono venuto dentro”

La rivelazione di Tommaso Eletti: “Le sono venuto dentro”

Dopo solo poche ore dal suo ingresso all’interno della casa del GF Vip, Tommaso Eletti rilascia alcune dichiarazioni con i suoi coinquilini, che hanno creato un grande scompiglio.

Tommaso Eletti, è tornato a parlare della sua avventura all’interno di Temptation Island, rilasciando alcuni dettagli bollenti, sulla sua relazione passata con la sua ex Valentina Nulli Augusti.

Finalmente, il 21 enne romano ha ammesso le proprie colpe, affermando di essere stato troppo geloso in molte occasioni, e di aver sicuramente sbagliato nei confronti della sua ex.

Ma ciò che ha fatto più scalpore, sono stati alcuni dettagli intimi, della sua passata relazione.

Tommaso parla di Valentina

In queste ultime ore, Tommaso si è lasciato andare a confessioni molto intime con la sua ex ragazza, il GF, ha chiuso la telecamera di Tommaso, ma ormai il danno era già fatto, ed i telespettatori, avevano già ascoltato tutto.

Le sue parole, hanno innescato delle critiche a catena sui social. Il ragazzo, nel dettaglio, ha rivelato un particolare molto personale in riferimento ai suoi momenti in intimità con la sua ex fidanzata.

Le parole del 21 enne romano sono state molto spinte:

Le venivo sempre dentro… Durante quei momenti… anche se capitava un figlio non faceva nulla. La nostra era una relazione non dico malata, ma eccessiva. Ero malato del suo corpo

Poi, ha ammesso anche che la sua gelosia era eccessiva, affermando:

“non poteva mettere il bikini e andare al mare da sola. Ammetto di essere stato troppo geloso, però anche lei ha sbagliato su alcune cose.

Il popolo del web, si è scagliato contro il giovane romano, a causa di queste sue esternazioni troppo intime – secondo alcuni – , ed ha ricevuto pesanti attacchi dalla quasi totalità degli internauti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni