GF Vip. Antonino Spinalbese la denuncia choc dell’ex di Belen: “Ho visto tutto, non sono scemo”

Queste le dichiarazioni di Antonino, partecipante della nuova edizione del GF Vip. La sue parole fanno riferimento ad alcuni atteggiamenti spiacevoli all’interno della casa. Ecco di cosa si tratta.

Le critiche dall’interno

Sono ormai settimane che il programma condotto da Alfonso Signorini ci fa compagnia la sera prima di andare a letto.
Ma mai come quest’anno, il programma è stato bersagliato dalle critiche.
Il fatto più particolare, è rappresentato dal fatto che tali critiche non arrivano solamente da spettatori, opinionisti e giornalisti, ma anche dall’interno.
Infatti, le prime critiche mosse contro la produzione dello show sono arrivate proprio da due concorrenti: ovvero i due che al momento sono più a rischio eliminazione.
Stiamo parlando di Attilio Romita e Antonella Fiordelisi che, durante uno scambio “riservato” tra di loro, hanno mosso le prime accuse ad una produzione che sta iniziando un po’ a scricchiolare dopo queste settimane di gossip in cui il Grande Fratello, per un motivo o per un altro è stato sempre al centro di accese discussioni etiche.
Tra i due a prendere la parole è il giornalista che sbotta con un:

“E ho capito, ma questi li mettono tutti con l’immunità, tutti ogni volta. Appena vedono che uno sta a rischio, ti danno l’immunità; e noi ci dobbiamo scannare come due cretini”

Le pesanti parole di Antonino Spinalbese

Poi arriva anche la stangata da parte di Antonino Spinalbese che anche lui, stanco di ciò che la produzione vuole vedere e tacere a proprio piacimento, dice:

“Edoardo ha detto delle cose pesanti, ha fatto delle cose pesanti e non ci sono i video, quindi…’Come ben voi sapete, non é possibile vedere ovunque’. Tutte delle grandi str*****e, perché ci sono due telecamere”

Questa la frase pronunciata in riferimento ad una presunta spallata di Edoardo Donnamaria al suo indirizzo.
A scaturire la sua rabbia, lo stesso Alfonso Signorini che ha affermato con gran sicurezza non solo di non aver visto nulla, ma che questa spallata non ci fosse mai stata.
Spinalbese allora ha concluso il suo intervento dicendo:

“Ma, secondo te, io non ho visto quella telecamera? Ma che sono scemo? Io lo so che sto andando contro la furbizia, sto andando oltre. Lo so che dovrei stare zitto, lo so”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni