GF VIP 7, UN ALTRO CONCORRENTE ELIMINATO? DOPO IL RITIRO DI MARCO BELLAVIA UN ALTRO CONCORRENTE NELLA BUFERA

Dopo Marco Bellavita, un altro concorrente potrebbe abbandonare la casa. Il motivo è piuttosto serio. Ecco di chi stiamo parlando e quali motivazioni lo vorrebbero lontano dalla casa più famosa d’Italia.

L’antefatto

L’edizione di quest’anno è appena iniziata, ma a differenza delle passate edizione, le prime ore di messa in diretta sono state già bersagliate dalle critiche, soprattutto a seguito l’abbandono del vip, Marco Bellavita.
Lo storico presentatore di Bim Bum Bam infatti, è stato costretto a ritirarsi a causa di alcuni suoi problemi personali, legati a disturbi psicologici.
Questo fatto, ha rappresentato l’innesco della bomba mediatica.
Infatti, il pubblico da casa è rimasto molto vicino a Bellavita e già in molti si sono schierati contro il resto dei concorrenti, rei di non aver aiutato in nessun modo l’ex concorrente.
La pioggia dei commenti avvenuta sotto i canali social del noto programma, è interminabile. C’è anche chi accusa alcuni concorrenti di bullismo nei suoi confronti.
Quindi non solo sono stati accusati di non averlo aiutato, ma anche di averlo sbeffeggiato una volta uscito dalla casa.

Chi è finito nell’occhio del ciclone

Chi però ha avuto le critiche più aspre, è stato proprio Giovanni Ciacci.
Ciacci è uno stylist, costumista ed esperto d’immagine che ha partecipato a 8 edizioni di Sanremo. Alcuni lo ricorderanno anche ospite fisso su Rai2 nel programma di Caterina Balivo: qui infatti è riuscito a farsi conoscere sin da subito grazie alle sue continue battute ficcanti, derivate dal suo carattere esuberante, schietto e dai modi molto forti e decisi.
Ed è proprio per questo suo carattere (forse) che le sue dichiarazioni sono risultate così “aspre” nei confronti dell’ex presentatore di Solletico:

“Un Marco ce lo siamo già levati dai cog**oni”

Questo è stato quello che ha detto durante una conversazione con Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi.
Il suo fare, sembrava alquanto allegro e non pago, ha rincarato la dose con altre parole al vetriolo:

Mirare, puntare, fuoco. Se vogliamo avere la sopravvivenza bisogna fare come gli elefanti altrimenti finiamo come mammut”

Nessuno si sarebbe aspettato tali frasi da una delle persone che più si è schierata contro ogni tipo di discriminazione.
Ora però manca poco alla prossima puntata: tra qualche ora sapremo la redazione che tipo di decisione prenderà riguarda queste parole.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni