Gerry Scotti presenta la sua nuova compagna

Gerry Scotti esce allo scoperto e presenta la sua nuova compagna

Gerry Scotti esce allo scoperto, e mostra la sua nuova compagna, di cui è davvero pazzamente innamorato!

Scopriamo chi è la donna che ha rubato il cuore del tenero Gerry Scotti.

La donna in questione si chiama Gabriella Perino, è nata a Milano nel 1965, anche se non conosciamo ne il giorno ne il mese di nascita (è molto schiva) Non si sa molto di lei, infatti è molto gelosa della sua vita privata.

Ha alcuni account social, uno Twitter e uno Instagram, ma addirittura il suo profilo Instagram è privato, Gabriella ci tiene davvero tanto alla sua Privacy!

La vita privata di Gabriella

Gerry Scotti e Gabriella Perino

Anche Gabriella, come il buon Gerry, ha un matrimonio naufragato alle spalle.

Gerry, è stato sposato dal 1992 al 2002 con Patrizia Grosso, ed in seguito, nel 2009 ha divorziato ufficialmente.

Gabriella, invece, ha due figli, un maschio e una femmina, e propria la ragazza le ha permesso di conoscere il conduttore di Canale 5. La bambina era infatti in classe con Edoardo, il figlio che il presentatore ha avuto con la prima moglie Patrizia Grosso

Le due donne sono poi diventate amiche, e questo ha permesso a Gabriella e Gerry di diventare amici, prima che questo rapporto si trasformasse in amore dopo la separazione dai rispettivi coniugi.

Gabriella Perino, svolge la professione di architetto a Milano.

Gabriella e Gerry, (che ha nove anni in più della compagna) nonostante si conoscano da più di vent’anni, si sono messi insieme solo nel 2004, quando entrambi i loro matrimoni erano terminati.

Da quel momento non si sono più lasciati e convivono a Milano dal 2011.

Hanno deciso di andare a vivere insieme dopo ben 7 anni dell’inizio della loro relazione, perché prima hanno aspettato che tutti i loro figli diventassero maggiorenni e indipendenti, per non obbligarli a dover vivere con loro.

Nonostante stiano insieme da così tanti anni, non compaiono molte foto della coppia, che è molto gelosa della loro privacy.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni