Ormai la loro relazione non è più un segreto, i due sono stati paparazzati spesso insieme. L’ex capitano giallo-rosso si sta godendo la sua storia con la nuova fiamma Noemi Bocchi.
Una coppia consolidata
Sembrava essere uno degli anni più duri che Francesco Totti abbia mai affrontato in vita sua. Infatti, dopo la morte del padre a causa del Covid, Francesco ha dovuto affrontare la dolorosa separazione dalla sua compagna di vita, Ilary Blasi.
Ma negli ultimi mesi, sembra proprio esser tornato il sereno nella sua vita, grazie alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi, la flower designer che l’ha stregato tra i campi di padel.
Nonostante si vociferasse da mesi della nuova coppia appena instaurata, è stato solamente nelle ultime settimane che il tutto è stato ufficializzato. A mettere il punto esclamativo infatti, è stata un’importante cerimonia a Dubai, dove Totti si è presentato al fianco della sua nuova metà.
La novità
A quest’evento, ovvero la premiazione dei Globe Soccer Awards, tenuti appunto a Dubai, Totti ha rivestito la carica di ambasciatore della Lega di Serie A.
Ma la novità più eclatante è stata proprio che a tale evento non si è presentato da solo: al suo fianco, proprio Noemi, che ha sfilato insieme a lui, fianco a fianco, mano nella mano, senza più nascondersi alle fotocamere.
Niente più foto in intimità rubate dunque, ma vere e proprie foto ufficiali.
Diva e Donna, famoso rotocalco rosa, aveva già pubblicato in precedenza alcuni scatti della coppia dove i due si scambiavano baci, sorrisi e gesti affettuosi, ma sempre lontano da occhi indiscreti (o almeno così credevano).
Come afferma poi il grande amico dell’ex giallorosso, il PR Alex Nuccetelli, grazie a Noemi, Totti ha finalmente ritrovato il sorriso che aveva perso e che tanto cercava nella precedente relazione con Ilary Blasi.
Per concludere, voci di corridoio vorrebbero i due sul piede di partenza: la destinazione sarebbe la nuova casa acquistata a Roma Nord, dove la coppia ha deciso di stabilirsi per accrescere il loro amore.