Jasmine rinuncia al suo cognome

La figlia di Al Bano rinuncia al suo cognome, ecco svelati i motivi

Anche la figlia di Al Bano Jasmine (avuta con Loredana Lecciso) decide di entrare nel mondo della musica, seguendo le orme di suo padre.

Jasmine, prende una decisione inaspettata: Rinuncia al suo cognome.

Al Bano ha avuto molti figli, da relazioni diverse, infatti in totale, ha 6 figli.

Al Bano ha quattro figli con Romina: Ylenia, Ceistel, Yari e Romina Junior, e due figli con Loredana Lecciso: Bido e Jasmine.

Nonostante Al Bano ha molti figli, in questo periodo le cronache rosa stanno parlando solamente di Jasmine

Perché ha rinunciato al cognome?

Come scritto all’inizio dell’articolo, Jasmine ha deciso di intraprendere la strada del padre, e di diventare anche lei una cantante.

La ragazza tratterà un genere completamente diverso da quello del suo papà. Infatti, la giovane cantante come genere musicale ha scelto il “Rap”

Fin da subito la ragazza sta riscuotendo un grandissimo successo. La sua primissima canzone si intitola “Ego” e lei stessa ha dichiarato di aver scelto il titolo, insieme ai suoi genitori, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso.

Potete ascoltare il suo primo brano su Youtube, che ha già riscosso oltre 400 mila visualizzazioni, ed il suo canale conta 1560 iscritti.

Dopo l’uscita della sua prima canzone, la cantante ha fatto un gesto davvero inaspettato: ha deciso di rinunciare al cognome Carrisi, con il benestare di suo padre.

Al Bano non l’ha presa male, anzi, si dice fiero della scelta della figlia, dichiarando:

“Quella è una che sa già tutto, sono io che devo chiedere consigli a lei ”.

La giovane cantante ha deciso di rinunciare al cognome, perché vuole dimostrare a tutti il suo talento, senza l’agevolazione del padre


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni