Chiara Ferragni e suo marito Fedez entrano nella polemica.
Il ciclone di insulti e sofferenza ha colpito anche i due divi dei social.
Lei, professione modella e influencer, e lui, rapper e cantautore, hanno dato vita a una polemica che si sta ancora protraendo sui social.
La colpa?
La colpa sarebbe del loro secondo figlio in arrivo.
E centra anche Selvaggia Lucarelli.
Ecografia Ferragni e Fedez, i i neo papà insorgono
Chiara Ferragni si trova attualmente in dolce attesa. Porta in grembo il secondo figlio del matrimonio con Fedez, dopo aver dato alla luce il piccolo Leone.
In questo momento così particolare, causa restrizioni coronavirus e lo stato d’emergenza in cui si trova il Paese, la gravidanza della Ferragni viene letta come un bagliore di luce dai più accaniti fan della coppia.
In questo momento, però, sembrano che i due si trovino al centro del ciclone.
E la causa, è proprio l’ultima ecografia della bella Chiara Ferragni, ripresa e fotografata da Fedez, che l’ha prontamente condivisa e pubblicata sui social.
E ci sono stati moltissimi che non l’hanno presa bene.
Ferragni e Fedez, due pesi due misure?
A insorgere sono stati tanti papà e tante mamme che, come la famosa coppia, si trovano in dolce attesa.
Secondo la loro accusa, alla Ferragni e a Fedez sono stati concessi dei diritti che a loro invece sono stati negati. Il tutto, ovviamente, per via della loro fama.
Tantissimi fan accaniti hanno scritto a Selvaggia Lucarelli. La giornalista, prontamente, ha condiviso la vicenda e ha lanciato un appello ai Ferragnez (dalla crasi dei loro nomi).
In pratica, Fedez ha potuto accompagnare sua moglie all’ecografia. E, in più, è potuto rimanere nella saletta e assistere al miracolo della prima ecografia.
Un piacere e un’emozione che è stata negata a tanti papà italiani. Questo, ovviamente, a causa delle restrizioni da coronavirus, che non tollerano persone in più nelle stanze piccole e chiuse. Soprattutto quelle d’ospedale.
Il fatto si sta consumando all’Ospedale Mangiagalli di Milano, dove Chiara Ferragni ha fatto l’ultima ecografia.