Ecco la rivelazione che ha lasciato tutti di stucco. Le nuotatrice si è raccontata, parlando soprattutto della sua vita sentimentale.
La nuova vita di Federica
Finalmente Federica Pellegrini sembra aver trovato la stabilità sentimentale che stava cercando da anni, riuscendo anche a coronare il suo sogno di indossare l’abito bianco.
Qualche settimana fa, ha sancito con il matrimonio il suo amore con Matteo Giunta, il suo preparatore atletico. Un altro amore, quello per la nuotatrice, nato tra le acque di una piscina.
Ma nelle ultime ore, la Pellegrini ha voluto raccontarsi e spiegare come, nonostante Matteo sia una ragazzo tranquillissimo con il quale sembra impossibile litigare, ci siano stati alcuni attriti tra i due.
Alla base di tutto, ci sarebbero delle incomprensioni e delle paure che la nuotatrice si porta dietro da precedenti relazioni:
“Ero a Formentera con le amiche. Mi chiamava poco, non era preoccupato, non era geloso. Ho piantato un casino. Ho urlato: ma ti frega qualcosa di quello che sto facendo?”
La risposta che non si aspettava
Lui molto tranquillamente, ha replicato:
“Ti sto lasciando tranquilla perché sei con le amiche”
Questa risposta ha lasciato di stucco la campionessa, in quanto non abituata ad un tipo di rapporto così tranquillo, infatti:
“Non sono abituata ai non gelosi. Io lo sono, un po’ di natura e un po’ perché le mie storie passate mi hanno portata a stare in guardia dello sport preferito dei maschi: il tradimento. Sono rimasta scottata, ho subito l’infedeltà in modo abbastanza sistematico: fidarmi totalmente è difficile. A volte quelle paure tornano fuori e si fanno sentire. Dopo aver scoperto il tradimento ho lasciato, ho perdonato, ho rilasciato e riperdonato. Poi, passato l’innamoramento, mi sono resa conto che perdonare era sbagliato”
Ma la Pellegrini non è stata sempre impeccabile.
Prima di legarsi sentimentalmente con Matteo Giunta, ha avuto una storia importante con Filippo Magnini.
Oggi il nuotatore è felicemente sposato con Giorgia Palmas, ed è diventato papà di Mia.
Al matrimonio di Federica è stato uno dei grandi assenti all’appello, nonostante sia stato proprio con lui che la Divina, nel 2011, durante i mondiali a Shangai, ha tradito il suo storico fidanzato Luca Marin, nuotatore anch’esso.
Insomma, la nuotatrice ha dovuto affrontare tante delusioni, ma ne ha date abbastanza anche lei.