Fabrizio Corona interviene su Malika

Fabrizio Corona ha espresso il suo pensiero su Malika Chalhy

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, ha espresso recentemente il suo parere su Malika, criticata da quasi tutti per le spese folli in seguito alle donazione ricevute tramite una campagna fondi.

Come sappiamo, Fabrizio Corona è sempre stato molto sincero e diretto, e questa volta non le ha mandate proprio a dire.

Questa volta, Fabrizio ha parlato di ciò che sta accadendo a Malika Chalhy, la ragazza cacciata di casa dalla sua famiglia, a detta sua perché innamorata di un’altra donna. Fabrizio Corona ha deciso di utilizzare l’intervento dell’amica Vanessa May per mostrare ciò che pensa realmente di questa situazione. Ciò che è emerso negli ultimi giorni su Malika Chalhy è decisamente sconcertante.

La ragazza era stata cacciata di casa per aver dichiarato di essere gay alla famiglia, e proprio per questo era stata aiutata tramite una raccolta fondi organizzata per aiutarla a pagare psicologo e avvocati in modo da riprendere in mano la sua vita.

Ma le spese che ha effettuato, sono tutto fuorché spese necessarie: Si è comprata un’auto Mercedes, e con tutti i cani che ci sono al canile ne ha comprato uno per 2.500 euro.

Le parole di Vanessa May

Dopo le folli spese di Malika, si è accesa una fortissima polemica, con tante persone che avevano donato i loro soldi che si sono molto arrabbiate. Molti di loro, si sono sentiti traditi dall’uso del denaro della giovane.

Fabrizio Corona è voluto intervenire sul caso, come sempre in modo molto schietto. Lo ha fatto tramite un video di Vanessa May, che ha sottolineato che “odio terribilmente le ca…te”.

Vanessa May ha dichiarato a tal proposito:

Malika, la raccolta fondi, un nuovo Mercedes, un french bulldog. Ragazzi, io lo dico per voi, aprite gli occhi che vi stanno prendendo per il c…o. Non permettete a questa gente di approfittare di voi

Queste parole sono state prontamente condivise dall’ex re dei paparazzi, che evidentemente ha la stessa linea di pensiero della May.

Ultimo minuto

In una trasmissione radiofonica, il fratello di Malika (che già in tempi non sospetti aveva predetto l’uso libertino dei soldi della sorella) ha voluto aggiungere un’importante dichiarazione:

Vi state scandalizzando per la Mercedes ed il bulldog da 2500 euro? Andate a vedere nell’armadio di mia sorella, altro che 20 mila euro, si è comprata dei vestiti costosissimi, non dico le marche per non far pubblicità, ma ha speso una cifra incredibile in vestiario


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni