Ecco chi è il figlio di Enrico Montesano. Questo è quello che fa nel mondo del piccolo schermo. Nessuno l’avrebbe mai detto.
Le critiche mosse a Montesano
Artista poliedrico, Enrico Montesano è da anni nel cuore degli italiani, grazie alle commedie in cui ha recitato. Tantissimi i film in cui l’attore presta il suo talento, ma negli ultimi mesi, è finito quasi sistematicamente al centro delle polemiche.
Data la sua rilevanza, le sue idee riguardo la politica e il covid, hanno da sempre smosso grandi numeri in fatto di appoggi o critiche. Nell’ultimo periodo infatti, in molti ricorderanno che Montesano ha avuto parole dure per la situazione Covid, sposando anche teorie complottistiche e gli ideali dei no-vax.
Tutto ciò, gli ha ovvimente causato più di qualche grana, ma nonostante tutto, è riuscito ad essere presente nel cast dell’edizione odierna di Ballando con le stelle.
Ma dallo stesso programma è poi stato bruscamente eliminato per aver indossato, in diretta tv, durante i suoi allenamenti per l’ultima puntata, una maglietta con stampato sopra un motto usato in epoca fascista.
L’attore, si è dissociato da idee estremiste, e ha già avvertito i suoi legali della situazione creata in Rai, proprio per vedere se sussistono gli estremi per far causa all’emittente e tutelare legalmente la sua immagine.
Chi è il figlio di Enrico Montesano
Ma quello che ignorano tutti in gran parte, è che all’interno del noto programma c’è anche suo figlio.
Proprio così, Oliver Montesano è uno dei professionisti che lavora dietro le quinte del programma “Ballando con le stelle”.
Oliver infatti, è uno stimatissimo coreografo e scenografo. Le sue creazioni e idee sono molto gradite sia al pubblico di Ballando, sia agli autori del programma.
Oliver, vanta diversi allestimenti all’attivo, tra i quali ricordiamo “Ultima stagione in Serie A”, dramma sull’omosessualità nel mondo del calcio, con Marco Bocci. Inoltre, non sono poche le voci che vorrebbero proprio lui e le sue idee, dietro al successo che papà Enrico stava avendo grazie alle sue esibizioni, durante il programma di danza, prima di esser cacciato dalla produzione.