ELISABETTA CANALIS DISTRUTTA, LA DRAMMATICA NOTIZIA SULLA FIGLIA POCO FA: FAN SOTTO CHOC

Fanno discutere le ultime dichiarazioni che la nota showgirl ha pubblicato riguardo sua figlia. La decisione di Elisabetta non è stata condivisa da molti. Ecco cosa ha deciso di fare per sua figlia.

La scelta della showgirl che ha fatto parecchio discutere

Conosciuta da tutt’Italia grazie al tg satirico Striscia la notizia, nel quale ha rappresentato una delle prime veline del programma, Elisabetta Canalis è tornata a far parlare di sé nonostante sia ormai a molti chilometri dall’Italia.
Dopo aver concluso la sua mansione di velina, la carriera della Canalis ha subìto una vera e propria impennata. Non solo, la modella è da sempre al centro dei gossip: già dai tempi in cui era fidanzata con Bobo Vieri, fino ad arrivare al flirt con George Clooney.
Ora pare che abbia trovato una stabilità con il suo compagno, diventato marito nel 2014, Brian Perri, chirurgo italo-americano.
Negli ultimi mesi però, è tornata al centro dell’attenzione non per il gossip, ma per una decisione riguardante la figlia Skyler: la showgirl ha deciso di non mandare più la figlia a scuola.

Le parole dell’ex velina

La motivazione di questa bizzarra decisione, riguarderebbe la sicurezza e l’incolumità della piccola. Infatti:

“Chi vive a Los Angeles ha un’app sul telefono che ti avverte su ciò che succede nei dintorni tuoi o dei tuoi familiari ma questo, a volte, non fa che aumentare l’ansia. Dico solo che da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto: ‘Non puoi fare così, a settembre come facciamo?'”

Insomma, una decisione forse presa un po’ troppo frettolosamente che però mira a proteggere il più possibile la piccola.
Per quanto riguarda il ritiro delle armi negli States, non crede sia fattibile:

“Si possono fare tanti discorsi sulla detenzione delle armi, ma la verità è che non puoi toglierle agli americani, fanno parte della loro cultura. Bisogna organizzare meglio la difesa, per esempio mettendo guardie armate nelle scuole”

Ma per rassicurarla, il marito Perri ha provato a spiegarle che non sempre l’America è violenta come crede, ma che anzi sia molto diversa da come appare:

Mio marito mi ripete spesso che l’America non è Los Angeles e nemmeno New York. La vera America culturalmente è diversa. Lui è della Pennsylvania, uno degli Stati più autentici


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni