La notizia ha stupito tutti i suoi fan: Alba ha appena compiuto un passo importantissimo per quanto riguarda la sua vita. Ecco di cosa si tratta.
Novità in vista
Al centro del gossip, è tornata la bellissima Alba Parietti che, nonostante l’età, ha da sempre fatto strage di cuori.
Inizialmente conosciuta solo come “Alba” nelle sue canzoni, ha spaziato nel mondo dello spettacolo, diventando da cantante, un’attrice, modella e opinionista, molto spesso presente nei salotti italiani più seguiti del piccolo schermo.
Data la sua carriera e il suo carattere decisamente forte e deciso, non ha mai lasciato spazio all’amore. La compagnia però in questi anni, non le è mai mancata. Infatti, è sempre stata paparazzata insieme a qualche bel fusto: uno degli ultimi è stato proprio Christopher Lambert, famoso attore hollywoodiano che ha interpretato molti film di successo come Resurrection o l’iconico Highlander. Per qualche mese poi, c’è stata anche la frequentazione con il figlio d’arte Cristiano De André.
Ma la Parietti, da sempre ha dichiarato di esser single, nonostante tutti gli scatti rubati.
Insomma, la showgirl è sempre stata onesta, almeno da questo punto di vista. Ma le novità per lei non sono finite.
Chi è il nuovo amore della showgirl e quali sono le sue intenzioni
Infatti, sembrerebbe proprio che in questi mesi abbia conosciuto una persona per lei speciale, che le ha fatto ricredere moltissime cose sull’amore. Stiamo parlando del suo attuale compagno Fabio Adami. Alcuni di voi lo avranno già visto sulle copertine dei maggiori rotocalchi rosa, quest’estate, mentre si godeva le ferie insieme alla sua dolce metà, Albsa.
Lui, è un manager di Roma che attualmente si occupa del settore vendite per Poste Italiane.
La storia pare proprio vada a gonfie vele, anzi, così bene da far pensare alla Parietti, all’età di 61 anni, di compiere un passo veramente importante nella sua vita, ovvero quello di convolare a nozze.
Queste sono alcune parole rubate qualche settimana fa alla stessa Alba Parietti:
“Sì, sono fidanzata, ma lui ha bisogno di riservatezza. Non chiedeteci più se è una cosa seria. L’amore è sempre una cosa seria e importante. Forse la più seria (ve lo dico dopo anni da single granitica e convinta)”