D’URSO, IL TREMENDO ANNUNCIO IN DIRETTA TV: “MORTA MENTRE ERA AL TELEFONO”

Era al telefono nel momento dell’aggressione. Agghiacciante quello che è stato detto durante la trasmissione Pomeriggio 5.

La carriera della presentatrice

La nota presentatrice ha dovuto più volte scacciare le voci di corridoio che la vedevano lontano da Mediaset a partire dalla fine dell’estate. Secondo molti, la D’Urso sarebbe stata cacciata, invece la nota conduttrice ha ricominciato senza problemi e ritardi il suo programma più famoso: Pomeriggio 5.
Ha spiegato a più riprese che la sospensione del suo programma, era solamente una pausa estiva e non definitiva.
La carriera di Barbara anzi che crollare, come molte malelingue vorrebbero, decolla. A Roma, in una nota università privata, le è stata offerta una cattedra per un corso che parla di Media e programmi televisivi e social. Chi può spiegare meglio di lei questo mondo di cui fa parte da anni?

La storia che ha turbato profondamente Barbara D’Urso

La scorsa settimana è andata in onda la prima puntata condotta dalla D’Urso. La presentatrice però, proprio all’inizio ha voluto iniziare la puntata con rabbia, ricordando l’omicidio di Alessandra Matteuzzi, di 56 anni.
La donna era un’agente di commercio nel settore della moda. È stata brutalmente uccisa a martellate la sera del 23 agosto dall’ex calciatore dilettante Giovanni Padovani, suo ex compagno.

“Sospiro e respiro perché questa storia ha colpito tutti noi”

Queste le prime parole sentenziate. Poi aggiunge, sottolineando la gravità della situazione:

“Peraltro Alessandra era proprio al telefono con la sorella mentre questo disgraziato faceva quello che ha fatto”

Già, perché secondo il racconto della sorella di Alessandra, Stefania, avrebbe sentito tutto nello stesso momento in cui accadeva:

“È scesa dalla macchina e ha cominciato a urlare: ‘No Giovanni, no, ti prego, aiuto’. Io ero al telefono, ho chiamato immediatamente i carabinieri che sono arrivati subito. Io abito a 30 chilometri. Alla fine l’ha massacrata di botte”

Purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. Per evitare che altre situazioni accadano però, Barbara D’Urso ha lanciato un altro appello al coraggio delle donne che subiscono violenza:

“Non deve passare il messaggio che denunciare non serve. Denunciate subito”

Denunciare SUBITO è importantissimo, soprattutto per evitare che si arrivi a dire “è stato troppo tardi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni