DURANTE LE NOZZE D’ORO IL MARITO DECIDE DI CHIEDERE ALLA MOGLIE: “CARA, MI HAI MAI TRADITO?”

Ecco qual è stata la risposta di questa signora che aveva appena festeggiato i 50 anni di matrimonio con suo marito.

Le nozze d’oro

Arrivare a festeggiare le nozze d’oro non è una cosa da tutti. Questo vorrebbe dire che la coppia, si ama ed è stata sposata da 50 anni. Il tempo vola, ma i legami affettivi spesso cambiano. L’affetto e la passione a volte possono non durare così tanto. Questo trend poi sembra essere confermato da qualsiasi dato che viene raccolto in questi ultimi anni: i divorzi e le separazioni sono in costante aumento.
In molti però, al giorno d’oggi, si chiedono quale sia il segreto delle coppie che raggiungono le nozze d’oro. In molti hanno risposto che una delle cose più importanti, che non si può prescindere è ridere insieme.

Il segreto è la risata

E se veramente volete ridere, vi consigliamo questa divertente barzelletta:

Marito e moglie, felicissimi di aver da poco celebrato le nozze d’oro, stanno festeggiando il felice accadimento con una cenetta intima. Verso fine pasto, volendosi liberare da ogni dubbio, lui chiede alla moglie:

“Cara, mi hai mai tradito?”

Lei: “Oh, caro, ma perché chiedi questo?”

Lui: “È importante, lo devo sapere”

Lei: “Allora, sì, ti ho tradito. Tre volte. La prima volta è stato quando avevi bisogno di tutti quei soldi per lavorare in proprio, e nessuno te li diede finché’ un giorno il direttore di banca venne da noi e li consegnò personalmente”

Lui: “Non avevo mai capito cosa fosse successo. E la seconda volta?”

Lei: “Caro, ti ricordi quando avevi bisogno di quell’ operazione al cuore, ed era troppo rischiosa e nessun chirurgo voleva farla? E che poi improvvisamente uno di loro cambiò idea?”

Lui: “Oh, cara, hai fatto questo per salvarmi la vita? Ah, mi sento risollevato dal vedere come ti sei sacrificata per me! E dimmi, quand’è stata la terza volta?”

Lei: “Caro, ti ricordi quando eri in campagna elettorale, e ti mancavano 147 voti per essere eletto?”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni