Il terribile dramma: Daniele muore in scooter a soli 16 anni
Un terribile dramma si è consumato a Pisogne, in provincia di Brescia, dove un incidente in scooter ha causato la morte di Daniele Corrent, di soli 16 anni.
A causa delle terribili ferite riportate a causa di un incidente stradale a Darfo Boario Terme.
Purtroppo i medici non hanno potuto fare niente per salvare la vita del giovane adolescente, nonostante i soccorsi siano scattati nel giro di pochissimi minuti.
Il dramma ha lasciato di sasso l’intera comunità, che piange una vittima giovanissima, amata da tutti in paese.
L’incidente
La dinamica dell’incidente è agghiacciante: il povero Daniele Corrent, è deceduto dopo essersi schiantato in sella al suo scooter, poco ore dopo la mezzanotte di sabato 4 settembre.
Daniele, stava percorrendo una strada di Darfo Boario Terme, in provincia di Terme, nella bassa Val Camonica.
I soccorritori hanno fatto il massimo per salvare il giovane, sono arrivati sul luogo dell’incidente nel giro di pochissimi minuti.
Verso 00:15 la centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, ha ricevuto una richiesta di soccorso urgente.
Nel giro di pochissimo, ha inviato medici e paramedici del 118 con un’ambulanza, un’auto medica e un elicottero.
Purtroppo, i medici arrivati sul luogo, si sono subito resi conto che le ferite erano davvero gravissime, è stato immediatamente trasportato con l’elisoccorso presso la struttura ospedaliera, ma il ragazzo era già in condizioni disperate.
Il ragazzo, pur essendo molto giovane aveva già molti hobby, ed era molto conosciuto in paese.
Amava il trekking, i motori, ed era un bravissimo atleta.
Molte persone lo ricordano sui social, l’account Giro delle Creste, lo ricorda con queste parole:
“Tutto lo staff del #girodellecreste2021 si stringe attorno alla famiglia di Daniele Corrent, giovanissimo atleta pisognese ed appassionato di corsa in montagna, scomparso a causa di un tragico incidente questa notte. Aveva preso parte al Giro dello scorso luglio: era un runner promettente, di sicuro avvenire. Per te, una preghiera.”
Ci uniamo al cordoglio, per la scomparsa del giovane Daniele, e che possa riposare in pace