Federica Pellegrini non ce la fa più.
La bella e bravissima nuotatrice italiana ha ribadito la sua stanchezza riguardo la positività da Covid-19.
Per un’atleta come Federica Pellegrini passare così tanto tempo al letto è una tortura. Lei sta rispettando l’isolamento e la quarantena, ma sono ormai diversi giorni che si ritrova reclusa in casa.
L’ultimo tampone ha dato nuovamente esito positivo. E dunque, Federica Pellegrini ha deciso di sfogarsi sui social.
Federica Pellegrini: “Sono ancora positiva al Covid-19”
10 giorni fa Federica Pellegrini era risultata positiva al Covid-19.
Dopo tutti questi giorni, continua a dare lo stesso esito il tampone che le viene sottoposto.
In una diretta Instagram la bella nuotatrice ha deciso di sfogarsi e di lasciarsi andare a una lunga diretta in cui fa conoscere ai suoi fan il suo stato di salute.
Federica Pellegrina sta bene. I sintomi sono scomparsi, anche se si sente ancora un po’ spossata. Durante la prima settimana di quarantena, ha accusato diversi sintomi tipici del Covid-19, come linee di febbre, nausea e vomito.
Ora sta meglio, ma la stanchezza e lo stress del periodo ancora li sta accusando. I fan sono comunque rassicurati dal suo stato di salute che, essendo una delle atlete più seguite e riconosciute in Italia (e anche in ambito internazionale), è sempre tenuto sotto stretta osservazione.
Federica Pellegrini: “Devo fare ancora tanti esami”
Ovviamente Federica Pellegrini ha subito la stessa lunga serie di analisi che hanno afflitto tutti i contagiati da Covid-19.
Come ben sapete, il coronavirus può ledere gravemente tessuti interni, polmoni e cuore.
Tutti coloro che ne hanno la possibilità, effettuano diverse analisi cliniche in contemporanea alla somministrazione di tampone e cure specialistiche. Anche in tutti gli ospedali italiani, nelle prassi vi è sempre quella di analizzare ed esaminare possibili disfunzioni causate dal coronavirus.
Tutti gli esiti per Federica Pellegrini, hanno dato responsi negativi (a parte i tamponi) sino a questo momento. L’atleta si sente bene, ma è solo stufa e stanca di trascorrere tutto questo tempo in isolamento.