Sono numerose le star che si affidano alla chirurgia per modificare parti del loro corpo che non accettano e per vedersi diverse allo specchio. Molto spesso questi interventi conducono a tanta soddisfazione ma può succedere invece che qualcosa vada storto. In quest’ultimo caso, gli effetti possono essere anche molto gravi.
È quanto accaduto ad un volto noto nel mondo dello spettacolo, ad una showgirl britannica, Katie Price, nata a Brighton (Regno Unito) nel 1978. Cosa le è accaduto di preciso? E quali sono ora le sue condizioni? Per saperne di più, continua a leggere l’articolo.
L’intervento drastico
La modella e cantante Katie Price tempo fa ha deciso di ricorrere alla liposuzione e stando a quanto riportato da persone a lei vicine, questa è la situazione: “Katie soffre atrocemente dopo aver subito un BBL in cui hanno messo grasso nel suo Lato B. Sono stati sollevati gli occhi per darle un leggero sguardo da gatto, sollevamento delle labbra per un broncio più pieno, liposuzione sulle cosce e le gambe, sotto la gabbia toracica e la schiena, e le cicatrici del suo precedente lifting sono state riparate”. I ritocchi sono stati vari e questo giustifica il suo attuale stato che lei stessa ha voluto presentare attraverso delle foto, in cui appare con delle ferite sul volto, gonfia, il naso sanguinante e distesa su un letto d’ospedale.
Il grande conforto
Le immagini di Katie Price in cui è visibilmente sofferente hanno fatto preoccupare i suoi innumerevoli fan, ma persone a lei care hanno voluto rassicurare che “nonostante il dolore, Katie Price è entusiasta che l’operazione sia andata secondo i piani; ha visto un ottimo medico in Turchia presso la Comfort Zone Clinic ed è stata curata molto bene”.
La showgirl a seguito dell’intervento è dovuta stare a letto con le gambe sollevate, perché dopo la liposuzione erano troppo rigonfie. Piano piano potrà quindi tornare alla normalità ma soprattutto potrà tornare in mezzo ai suoi fan che non desiderano altro che vederla di nuovo in azione!