Un video potrebbe aver anticipato la notizia che la coppia dovrà annunciare tra qualche settimana. Ecco cosa è stato ripreso nel video.
Gli indizi social
Poche ore fa, una delle coppie più amate e famose d’Italia, ha annunciato che avrà un importante notizia da dare a tutti, al termine del Festival di Sanremo del 2023.
In molti hanno pensato che Fedez e la Ferragni, siano in attesa del terzo figlio.
A scatenare le fantasie dei fan, proprio un video caricato su TikTok dalla nota influencer.
Nel video, viene inizialmente inquadrato suo figlio Leone, con sotto la scritta:
“Questo è il figlio che ti ha fatto venire voglia di farne altri”
Poi, l’inquadratura si sposta sulla figlia Vittoria, e la scritta cambia:
“Questa è la figlia che ti ha fatto capire che due figli bastano e avanzano”
Un video divertente insomma, ma che ha aumentato ancora di più i sospetti dei fan che speravano in un terzo figlio.
In molti però, ancora non si danno per vinti, aggrappandosi al fatto che durante il video, molte espressioni di Chiara Ferragni erano ironiche e buffe, come se fossero in antitesi con le scritte da lei messe nel video.
Le parole di Fedez
Non solo, c’è stato anche chi ha ipotizzato che i due fossero pronti ad affrontare un’adozione, ma su questa questione ancora non ci sono stati riscontri.
A muovere l’ago della bilancia però, anche le dichiarazioni di Fedez che sono state fatte nel post operazione al pancreas.
Infatti, dopo aver affrontato il tumore, il rapper ha completamente cambiato la sua visione della vita, in favore di una visione molto più matura:
“Come mi vedo tra 10 anni? Avrò 42 anni e farò ancora quello che faccio oggi. Però vorrei altri figli, di sicuro almeno un altro. E poi mi piacerebbe che la maturità mi portasse ancora più serenità”
Aveva detto. Dunque queste sono state le parole che hanno sancito una volta per tutte, le vere intenzioni del cantante, che però dovrà sempre aspettare i tempi e le voglie di sua moglie Chiara.
“Non ho nemmeno 33 anni, ho i capelli bianchi, due figli e un tumore alle spalle. Posso dire che ho vissuto abbastanza vite per ritenermi diversamente giovane”
Che sia quindi pronto ad allargare la famiglia?