Volano parole pesanti in uno dei video di Chanel su TikTok. Ecco a chi era rivolto l’insulto e il perché di queste parole durissime.
Un momento difficile per la famiglia Totti
Quasi per tutto il 2022, il mondo del gossip è stato monopolizzato sulla storia (ormai finita) Totti-Blasi.
Molte le notizie uscite allo scoperto, molti gli amanti o presunti tali che si sono frapposti fra loro. Poche invece, sono state le prole della ex coppia che non ha voluto in nessun modo esporsi: dopo il comunicato congiunto che annunciava la separazione, i due sono rimasti nel silenzio. Negli ultimi mesi, qualche frecciatina e qualche frase è uscita allo scoperto, ma al momento i due si incontrano solamente in tribunale.
Per i figli dell’ex giallorosso e l’ex letterina, non deve essere un periodo facile. Loro più di tutti, hanno in mano i social e tutti i giorni leggono notizie su notizie riguardanti i loro genitori.
Non c’è dubbio quindi che il rapporto con questo mondo digitale, sia teso e che la pazienza di Chanel e di Christian sia agli sgoccioli.
La bufera mediatica non sembra accennare di smettere e anzi, nelle ultime ore ha travolto anche la secondogenita, Chanel: il motivo sarebbe da ricercare in una risposta molto brusca che la ragazza ha espresso tramite il suo profilo.
Cosa è successo
Non è segreto che Chanel, davanti ad una critica ingenerosa, risponde tirando fuori gli artigli, proprio come ha fatto in precedenza Ilary Blasi.
Nelle ultime ore, la ragazza è stata accusata online di fare un uso eccessivo (durante le sue apparizioni) di filtri e di trucchi. Lei, non ha mai negato di essere favorevole alla chirurgia estetica e che non appena avrà compiuto la maggiore età, cercherà in tutti i modi di convincere i genitori a sottoporla a qualche ritocchino.
Ma ad aizzare il fuoco dell’odio è stata una sua risposta ad un hater che, accusandola di usare troppi filtri e trucchi, ha risposto (usando la voce finta di Elenoire Ferruzzi):
“Non voglio somigliare alle facce di m***a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate cac…”.