Bruttissimo incidente d’auto per la coppia vip. Ecco chi era con loro e cosa è successo.
Una coppia ben salda
I molti sapranno già che il loro amore sboccia sotto i riflettori Mediaset. Infatti, la coppia si è conosciuta durante l’edizione del GF Vip, andata in onda nel 2017.
Cecilia Rodriguez, sorella della nota e tanto discussa Belen, nonostante fosse impegnata con Francesco Monte e nonostante ci fossero i riflettori puntati su di loro per 24 ore al giorno, non ha potuto sottrarsi al fascino di Ignazio Moser.
Il sentimento d’amore reciproco, nato sotto i riflettori, non si è spento quando l’edizione è finita. Infatti i due, a telecamere spente, hanno continuato la loro convivenza, accrescendo sempre di più la loro passione.
Ignazio Moser, è il figlio del grande campione del ciclismo nostrano, Francesco Moser.
Anche lui, come il padre, aveva una passione smodata per il ciclismo, che ha dovuto però abbandonare nel 2014, a seguito di una bruttissima caduta mentre era in sella alla sua bici: è stato così che ha dovuto archiviare il suo sogno sportivo, cambiando completamente carriera facendo il modello e l’influencer.
Per i due, dopo 5 anni di relazione, sembra proprio esser arrivato il momento di metter su famiglia, ma un incidente ha sconvolto i loro ultimi giorni: ecco dove è accaduto.
L’incidente
Attraverso gli aggiornamenti social dei loro profili apprendiamo che, qualche giorno fa, i due hanno avuto un brutto incidente stradale sull’A4 Verona. I due non erano da soli: con loro anche Marco Fantini, marito di Beatrice Valli che in molti vociferano sia di nuovo incinta.
La Rodriguez è apparsa subito molto spaventata, mentre Ignazio, felice di averla scampata, ha rassicurato i suoi follower così:
“La giornata è iniziata nel migliore dei modi, abbiamo fatto un ping pong su guardrail furgone guardrail furgone guardrail. Anche stavolta è andata”
Poi, inquadrando anche gli altri passeggeri (con cui stava rientrando a casa dopo uno shooting per Intimissimi), ha aggiunto:
“Siamo stati fortunati”
Cecilia invece, mostrando a tutti la fiancata tutta graffiata della macchina ha aggiunto:
“È andata, ma stiamo tutti bene… Chiamatemi fortunata dopo la mattina che abbiamo avuto. Sveglia alle 6 del mattino, un piccolo incidente… Grazie a Dio che abbiamo un angelo custode che ci ha protetto, perché ce la siamo vista brutta. Però tutto bene, cioè non è successo niente di grave a nessuno. Chiamatemi fortunata”