Lutto nel mondo della musica, l’amatissimo cantante è morto a 40 anni
Il giovane cantante 40 enne dei The Chameleonz, Marcus Birks, si è spento in seguito all’infenzione da Covid-19. Il cantante era un deciso no-vax.
Il giovane cantante Marcus Birks è stato stroncato dal Covid-19, a soli 40 anni, dopo diverse settimane da lui trascorse in terapia intensiva.
L’uomo, era un sostenitore No-vax, sui social, esprimeva tutta la sua rabbia per questi vaccini, utili a contrastare il Covid-19.
Addio all’icona della musica
Birks era il Fondatore della band The Chameleonz. Era un grande sostenitore delle teorie no-vax: fin dall’inizio della pandemia aveva affermato di non essere disposto a sottoporsi al vaccino anti-Covid.
Si è pentito quando ormai era troppo tardi, ed era già ammalato a casa, a causa del covid-19, ed aveva lanciato un’appello a favore della campagna vaccinale: “Se non ti sei ammalato non pensi che ti ammalerai, quindi ascoltami. Quando ti senti come se non riuscissi a respirare a sufficienza, questa è la sensazione più spaventosa del mondo“,
Questo è ciò che aveva affermato il cantante, che non temeva questo virus, essendo in perfetta forma fisica.
La scomparsa dell’uomo, è stata annunciata sui social dalla moglie Lis, da cui Birks aspetta un bambino:
“Il mio cuore è stato completamente strappato via e non so come affrontare il dolore, ma sapere che sto crescendo una parte di lui dentro di me, mi sta aiutando a superare questo momento straziante. Marcus oltre ad essere mio marito, era anche il mio miglior amico e la mia anima gemella.”
I due, avevano scoperto solo da poco che sarebbero diventati genitori.
La donna continua il post:
“Ci siamo conosciuti quando eravamo adolescenti e 10 anni fa, dopo 7 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci. Prima di morire gli ho fatto una promessa. Ogni giorno dirò a nostro figlio che lui lo ha amato tanto e che sarebbe stato il miglior papà che un bimbo potesse desiderare”
VACCINATEVI