Manuel Bortuzzo ha 39 di febbre, isolato all’interno della casa, ora rischia il ritiro
Questa edizione del GF Vip, è ricca di novità, alcune belle e simpatiche, altre un po meno.
Ciò che vi raccontiamo oggi, non si tratta di una gaffe, o di una novità all’interno del più famoso reality show italiano, ma di un vero e proprio dramma che si sta consumando all’interno del GF Vip.
L’esperienza di Manuel Bortuzzo all’interno di questa edizione, è davvero emozionante.
Ha avuto tempo di raccontare la sua storia, e di far nascere un amore insieme alla principessa Lulù, inoltre ha anche stretto una forte amicizia con Aldo Montano.
Sfidando ogni giorno i suoi limiti e cercando di conquistare la piena indipendenza, purtroppo nelle scorse ore il suo percorso nel reality è stato interessato da alcuni problemi di salute.
“Correte, Manuel sta male”
Fin da sabato 2 ottobre, il giovane nuotatore ha manifestato alcuni problemi di salute, come febbre e dolori, forse dovuti ad una cistite.
La produzione dello show di Canale 5, ha così deciso di assegnargli una stanza privata, dove il giovane può ritirarsi quando ne avverte la necessità.
Con la febbre a 38,5°, il gieffino ha difatti preferito nelle scorse ore andare a riposare nella sua camera, isolandosi così dal resto del gruppo. Tra pochi giorni, gli altri concorrenti saranno obbligati al tampone Covid, onde evitare un focolaio all’interno della casa.
La febbre si è protratta per 2 giorni, e la principessa Lulù era piuttosto preoccupata per il suo giovane flirt.
Proprio quest’oggi, il giovane afferma di stare meglio, e che la febbre è – in rapida discesa -.
Comunque, per ora la situazione è costantemente monitorata da un team medico, che se lo riterrà necessario, provvederà ad espellere il giovane nuotatore, per curarlo nella maniera più adeguata