Bimba rischia la vita

Bimba di 2 anni rischia la vita: interviene la polizia

 

Una bambina di due anni ha rischiato la vita, e solo l’intervento tempestivo dei poliziotti ha potuto salvarla da una probabile morte.

La bambina era in bilico sul balcone di casa, e proprio in quel momento è passata una pattuglia che ha notato il pericolo, ed è subito intervenuta

È la scena incredibile davanti alla quale si sono trovati quattro poliziotti del commissariato Primavalle, chiamati da un residente di via Gerolamo Aleandro 7.
Gli agenti hanno avvicinato la volante al muro della palazzina e sono riusciti, salendo sul tetto della macchina, a prendere la bambina che non ha riportato nessuna ferita ma è stata comunque visitata dal personale del 118.
Hanno rintracciato la madre in casa, in stato di ebbrezza e che non si era nemmeno accorta di quanto stava accadendo. La donna è stata soccorsa dai medici. La piccola è stata affidata al padre. Indagini sono in corso, il tribunale per i minorenni è stato informato di quanto accaduto. I poliziotti hanno riportato lievi escoriazioni.

Cade un’altro bimbo: salvo per miracolo

Diversi mesi fa, era capitato un episodio analogo a Napoli, anche se, purtroppo, quel bambino non abitava al primo piano, bensì al quarto piano.

G. S. è precipitato dal quarto piano del balcone della propria abitazione a Casalnuovo, vicino a Napoli.

Il piccolo ha riportato diverse fratture ma non è mai stato in pericolo di vita.

Una pattuglia dei carabinieri ha scortò l’ambulanza fino all’ospedale pediatrico di Napoli Santobono.

Il piccolo era sul balcone mentre la madre stava cambiando il pannolino del fratellino. Poi gli è caduto un giocattolo in strada e nel tentativo di prenderlo si è affacciato e ha perso l’equilibrio, precipitando.

La caduta fu attutita dai fili per stendere la biancheria, altrimenti l’epilogo sarebbe stato ben diverso


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni