Non ci sono buone notizie per il tronista del trono over. Ecco di cosa si tratta.
Di chi stiamo parlando
Come molti di voi avranno già capito dall’immagine, stiamo parlando del protagonista del trono over, Biagio Di Maro.
Nel programma di Maria De Filippi, Biagio è ormai diventato un volto molto noto.
Nato a Napoli nel 1967, di lui si sa sempre molto poco: l’uomo è cresciuto con le vecchie maniere, ed è rimasto riservato anche davanti i riflettori del piccolo schermo. Quello che facilmente si può apprendere, è che ha 3 figli, tutti avuti con la sua dolce metà, venuta a mancare due anni fa.
Di professione, è un escavatorista, ma riesce anche a ritagliarsi il tempo per vendere mozzarelle di bufala, che durante le riprese del programma, ha offerto a tutte le sue dame (Gemma compresa).
L’uomo si ritrova nel programma per ritrovare l’amore perso anni fa, dopo aver sofferto anni per la perdita della moglie. Il lutto è stato superato solamente poco tempo fa, grazie alla vicinanza di tutta la famiglia e l’amore dei suoi figli.
Le voci ceh stanno girando in queste settimane
Però, stando a quanto si apprende, Biagio potrebbe di nuovo allontanarsi dalla trasmissione. L’uomo in passato, ha dichiarato di non aver trovato l’amore della sua vita, esprimendo il desiderio di allontanarsi dai riflettori. Per questo motivo, già in estate parecchi rotocalchi lo davano già fuori dal programma. Nono solo, durante le riprese delle puntate, il tronista ha avuto anche più di qualche diverbio con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due infatti lo hanno sempre accusato di sedurre e abbandonare le donne, sempre prendersi mai la responsabilità di un impegno serio.
Cosa farà da adesso in poi Biagio Di Maro, può deciderlo solo lui: scappare di nuovo o provare ancora una volta a trovare l’amore con Gemma o qualche altra dama.