Bare abbandonate: la scoperta

Bare abbandonate, interviene l’esercito: Hanno scoperto delle cose incredibili

Un caso incredibile ha scosso una città del sud Italia, con i parenti delle vittime rimasti attoniti da quanto accaduto.

L’incredibile caso è accaduto a Santa Mari dei Rotoli a Palermo.

Addirittura è arrivato l’esercito italiano a mettere ordine all’interno del cimitero Palermitano.

Nelle scorse ore, il cimitero è stato preso di mira anche dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, il quale ha espresso parole al vetriolo verso chi amministra tale struttura

La drammatica scoperta

Ciò che è stato scoperto, è stato molto peggio di qualunque cosa potessimo immaginare.

Le immagini, purtroppo parlano chiaro: casse da morto ovunque, liquami a terra e bare accatastate perfino nei bagni del cimitero.

Molti feretri scoppiano come accaduto a cinque di loro posizionati tra la sala Bonanno, le due tensostrutture e l’ex deposito crematorio.

Un vero scempio, una mancanza di rispetto senza precedenti, la cosa più incredibile, è che nessuno all’interno del cimitero, ha sollevato questo caso prima d’ora, nessuno ha avuto un briciolo di dignità di mettere fine a ciò che stava accadendo.

I militari del reggimento Guastatori, dovranno scavare in alcune aree libere.

Lo scopo è di trovare spazio a circa duecento delle mille bare in attesa di essere inumate.

In queste ultime ore, anche il maltempo sta creando molti disagi ai militari impegnati in tale compito.

I media locali spiegano che la pioggia degli ultimi giorni “ha fatto slittare ulteriormente i tempi dell’esecuzione di questi lavori”.Essendo moltissime le bare senza una collocazione, un’altra ipotesi che si sta facendo largo, è il trasferimento di alcune bare, presso il cimitero di Sant’Orsola, anche se purtroppo, come ben sappiamo l’operazione sarà molto lunga, visto i tempi burocratici italiani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni