Le parole di Barbara per il lancio della sua rivista, dove parla a cuore aperto a tutti i suoi fan e followers!
La nuova rivista di Barbara D’Urso
La nota conduttrice, da sempre da grandissimi numeri in tv. Il suo programma infatti, riesce sempre ad intercettare al meglio gli argomenti più in voga del momento.
E proprio quello che ha sempre fatto sul piccolo schermo, Barbara D’Urso sta cercando di replicarlo anche su carta.
Per questo motivo, proprio a Caserta, la conduttrice ha presentato la sua rivista: B Magazine.
La rivista, che conta 100 pagine, costa solamente 1 euro ed è stato ideato e pensato specialmente per le donne.
Proprio per questo, nel primo numero del magazine, possiamo trovare le parole d’introduzione della stessa:
“Sono abituata a parlarvi in tv e sul web, tramite il mio blog e i social network ma ora mi avete tra le mani! Sono davvero emozionata all’idea di entrare in casa vostra in questo modo. È un giornale che ho creato su misura per me e soprattutto per voi! Scoprirete un sacco di cose che, sono certa, vi aiuteranno a vivere meglio e a piacervi ancora di più”
Gli argomenti che Barbara tratta e tratterà sulla rivista, saranno tantissimi: alimentazione, moda, consigli fitness e poi una sezione dedicata all’oroscopo e una che, nel primo numero, parla di stalking, forma di violenza da sempre condannata dalla conduttrice che è fortemente schierata contro ogni tipo di violenza, specialmente quella sulle donne.
Le sue parole per la rivista
Dunque, una rivista che può essere veramente d’aiuto per ogni donna che vuole sempre rimanere sul pezzo.
Dati i numerosi impegni però, la direzione della rivista è lasciata nelle mani di Marco Iafrate, che per Barbara D’Urso ha solo parole al miele, definendola:
“una donna a tutto tondo, vitale e profonda, intrigante e sensibile, in grado di capire perfettamente le altre donne, sentirle vicine, rendendosi loro complice e amica”
Aggiungendo: “può dare suggerimenti nelle piccole e nelle grandi cose, dal bricolage allo spendere bene, dai sentimenti alle scelte quotidiane per l’alimentazione, la bellezza, lo sport, il lavoro. Perché è un’artista e una donna vera”
Barbara, negli ultimi mesi, utilizza molto i suoi outfit per comunicare qualcosa ai suoi fan, e per il lancio della rivista, si è presentata con una maglia molto ironica che aveva su scritto: “A letto…sono fantastica”, per aggiungere poi l’hashtag: #certisonni.