Barbara D’Urso svela il segreto della sua bellezza: “Mangio solo..”

In una recente intervista, la nota presentatrice ha svelato come fa a rimanere di aspetto sempre così giovane. Alla base del suo segreto di eterna giovinezza c’è la dieta!

I segreti di Barbara D’Urso

Gli anni passano inesorabilmente, ma per la presentatrice di Pomeriggio 5, Barbara D’urso, il tempo sembra non passare mai.
Nonostante la sua età (64 anni), il suo corpo è rimasto asciutto e tonico. A testimonianza di ciò, i suoi 2 milioni e 700mila followers che la seguono sulla sua pagina personale di Instagram.
In una recente intervista però, ha ammesso che il costo da pagare per avere un corpo tonico a quest’età, è alto.
Innanzitutto ci vuole disciplina e spirito di sacrificio: per affrontare lunghi periodi di dieta ferrea, bisogna armarsi di tantissima buona volontà, e quando la volontà viene a mancare subentra invece la disciplina che, nonostante le varie tentazioni, ci mantiene sulla retta via.
Non solo, il trucco non sta solamente nella dieta, ma anche in tanta attività fisica!
Infatti, la D’Urso, esegue almeno 30 minuti di esercizi al giorno. In più, per 3 volte a settimana pratica un hobby molto salutare, ovvero la danza classica.

La dieta è però fondamentale

Ma per dimagrire non basta solo l’esercizio fisico e le lunghe passeggiate al parco con passo svelto, serve anche la dieta.
Mangiare bene è la base per vivere in piena salute.
Dieta però non vuol dire privarsi di alcuni alimenti, anzi.
La stessa Barbara ha ammesso di non precludersi nulla, ma anche di non esagerare con i quantitativi, infatti lei stessa ha ammesso di mangiare sia la carne che i latticini, ma di non abusarne durante la settimana.
Nel dettaglio poi, nella sua ultima intervista riguardante il suo stile di vita, ha spiegato di far colazione con uno Yogurt, del pane integrale e un buon frullato. A pranzo invece sceglie tra un piatto di pasta (rigorosamente integrale) o del riso con le verdure. A cena invece si concede un secondo a sua scelta.
Quindi, più che una vera e propria dieta, la D’Urso segue un vero e proprio regime alimentare equilibrato, senza fare molti sacrifici a tavola.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni