AURORA RAMAZZOTTI, “MI VOGLIONO FAR PARTORIRE SUBITO”: L’ANNUNCIO POCO FA

Ecco le ultime novità riguardanti gli sviluppi della gravidanza di Aurora. La notizia è uscita solamente qualche giorno fa.

Come tutto è nato

Fa ancora parlare ciò che è accaduto alla figlia nata dall’amore di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.
Aurora Ramazzotti, negli ultimi mesi, ha smosso non poco il panorama dei giornali rosa grazie alla notizia della sua gravidanza.
Che sia incinta infatti non è più cosa nuova ed infatti lei con la sua anima gemella, Goffredo Cerza, diventeranno genitori ad aprile di un bel maschietto.
Negli ultimi mesi, le storie sui canali social della ragazza, sono state sommerse dalla tematica del nascituro. Negli ultimi mesi, c’è stato un vero e proprio crescendo di eventi per quanto riguarda la figlia d’arte.
Il tutto è nato durante il viaggio in Sardegna con mamma Michelle: le due erano con i loro rispettivi compagni a godersi qualche giorno di mare, fino a quando non sono state paparazzate in una farmacia a comprare un test di gravidanza.
Il caso da lì è diventato subito virale: attenzioni di tutti i giornali rosa sono finite sulla famiglia Ramazzotti, fino al baby shower che ha annunciato a tutti i sesso del nascituro.

Cosa è successo

Nelle ultime settimane, anche grazie alla scusa della gravidanza, Aurora si è concessa qualche giorno di vacanza per ristorare le proprie forze ed energie.
Ma anche tra la frescura delle montagne, la ragazza è stata turbata da alcuni incubi notturni, forse figli di uno scombussolamento di ormoni. Gli incubi infatti sono iniziati poco tempo dopo aver appreso la notizia di essere incinta.
La Ramazzotti però, è stata presto rincuorata dai fan, che l’hanno subito tranquillizzata.

Ora però, c’è un’altra vicenda che l’ha vista ancora una volta protagonista.
Infatti è tornata a parlare di un noto giornale di gossip che, qualche ora prima, l’aveva data al settimo mese. Così la futura mamma ha risposto ironicamente alla testata rosa:

“Questi mi vogliono far partorire subito”, scatenando così l’ilarità di tutti i suoi follower.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni