“Ho l’HIV” l’annuncio shock della cantante
L’annuncio
La famosa cantante fa una dichiarazione su Instagram che fa rabbrividire milioni di fan:
“Ho l’HIV”
L’amatissima cantante, è stata costretta a raccontare tutto, dopo che un suo “amico” ha tentato di ricattarla.
La cantante in questione è Conchita Wurst. La cantante austriaca (all’anagrafe dichiarata coma Tom Neuwirth) dopo la sua vittoria ha spopolato su Youtube. La sua notizia di posività ha sconvolto milioni di fan
Le attuali condizioni
La cantante ha fatto sapere di essere sotto cure mediche da molti anni ormai, e questi trattamenti le stanno facendo bene e ora lei si sente forte e pienamente in salute. Ma non si può nascondere la verità sopratutto se sotto ricatto di quello che riteneva amico, ormai ex.
Ha voluto confessarlo lei stessa su Instagram, perché, ha ricevuto una mail, contenente un messaggio di ricatto, da parte di un suo ormai ex amico.
Ha preferito allora confessare lei stessa, invece che cedere ad un ricatto:
“Non posso permettere a nessuno di ferirmi in questo modo e di influenzare a tal punto la mia vita – ha scritto su Instagram – così ho deciso di liberarmi da sola di questa spada di Damocle”
Il post ha raggiunto 26 mila like.
Ha poi aggiunto:
“Confessare è meglio. Non potevo permettere lo facesse un’altra persona al posto mio. Spero di dare agli altri il coraggio necessario a fare un altro passo contro la stigmatizzazione di quelli che hanno contratto l’Hiv”
Con il trattamento, sono riusciti a bloccare il virus, che quindi, ora, non può essere trasmesso. Poi Conchita finisce il post scrivendo:
“I miei amici sanno che ho accettato la mia condizione e vorrei che lo facessero anche quelli che vivono nella mia stessa condizione”