Amici di Maria De Filippi, la battaglia contro il cancro di uno dei volti più amati del programma

Uno dei protagonisti di questo noto programma tv, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni di carattere personale che nessuno si sarebbe aspettato. Il personaggio è amatissimo dal pubblico e le sue parole hanno lasciato tutti senza fiato.

I protagonisti di questo reality

Moltissimi di voi già conosceranno questo talent condotto magistralmente da Maria De Filippi. Insieme alla conduttrice, rimangono per molti anni anche i professori che in ogni puntata, cercano di insegnare la disciplina e nuovi passi ai giovani allievi che non vedono l’ora di battagliarsi per accaparrarsi un po’ di fama e il golosissimo contratto da artista che ogni anno viene messo come premio (oltre quello in denaro).
Tra i protagonisti della passata edizioni, ci sono sicuramente gli allievi che, mai come quest’anno, hanno dato spettacolo tra balli e discussioni molto accese. A trionfare è stato il bravissimo Luigi Strangis, ballerino made in sud con madre calabrese e papà napoletano.
Tra i professori che invece sono rimasti più a cuore ai fan, c’è sicuramente Mara Maionchi.
Ed è proprio lei che ha dovuto far fronte a questa malattia pericolosissima.

Il dramma di Mara Maionchi

La Maionchi sarà la conduttrice di “Nudi per la vita”, programma che andrà in onda dalla metà di settembre.
Per l’occasione, Mara, ha trovato il coraggio di raccontare la sua battaglia contro questa malattia che, se non viene presa in tempo, può portare a conseguenze drammatiche.

“Amo tutto della vita, alla mia età il bene assoluto è la salute che ti permette di fare tutto. Poi ci sono gli affetti familiari”

Così Mara ha stilato le priorità della sua vita e come era facile prevedere, la salute si trova al primo posto, anche perché come ribadisce, senza non si può far nulla.

“A me capitò 7 anni fa: un tumore per seno, sono salva grazie alla prevenzione. Fedez ha fatto bene a mettersi a nudo, assurdo criticarlo”

Ed è così che inizierà a raccontare della malattia, da lunedì 12 settembre su Rai2, proprio con il docu-reality condotto da lei in prima serata “Nudi per la vita”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni