AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA, LA BELLISSIMA NOTIZIA VIA INSTAGRAM

Di nuovo insieme, sorridenti in questo scatto di qualche giorno fa. Che ci siano novità scottanti riguardo l’ex coppia?

La loro storia d’amore

Nonostante la coppia sia stata insieme per parecchi anni, il loro amore non è mai sfociato nel matrimonio. Infatti i due non hanno mai avuto l’idea di sposarsi. Ad amarsi però, si amavano tantissimo, tanto che dalla loro unione, sono nati due bambini che ora son ragazzi. La prima è Yolanda, oggi maggiorenne, e il secondo è Leonardo, di due anni più piccolo.
Come già scritto, per loro il matrimonio non era una priorità, ma il legame tra i due è stato talmente forte che la loro rottura, ha avuto un impatto pazzesco. Come dichiarato da Ambra qualche mese fa, infatti:

“Io non ho bisogno di un amore per stare bene, né della fine di un amore per stare male. L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco (Renga, ndr), il padre dei miei figli. Dopo la rottura sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Da quella cosa sono dovuta risorgere”

Gli ultimi sviluppi

La separazione tra Francesco Renga e Ambra Angiolini però, non ha fortunatamente avuto ripercussioni sulla crescita dei solo due figli che sono sempre cresciuti nell’amore di entrambi i genitori.
Il loro amore si è infatti trasformato in rispetto reciproco e complicità, anche se è stato ovviamente privato dell’intimità.
Quindi, a scanso di equivoci, possiamo confermare che i due non sono tornati insieme.
Renga in questo momento ha trovato la felicità tra le braccia di una ristoratrice bresciana di nome Diana Poloni, mentre Ambra si è da qualche mese lasciata alle spalle la relazione con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus.

Cioè che aveva riacceso le speranze dei fan di rivederli insieme, sono state alcune storia pubblicate su Instagram.
Infatti la coppia era insieme ai propri figli al Movieland Park. I due sono apparsi felici del momento che stavano vivendo, senza pensieri e senza pesi.
Dunque, solamente un pomeriggio passato in famiglia e non una riaccesa passione d’amore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni